Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapoclapo

Biker novus
12/7/12
8
0
0
alessandria
Visita sito
esatto...nessuno che mi puo' dare un consiglio?....
sarei orientato su merida..(matts tfs 900 d 1000 euri listino) (matts tfs 1000-d 1290.00 euri ,nella speranza di comprarla a settembre con uno sconto 25/30%).ma ripeto....qualsiasi consiglio e' ben accetto....
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Se non vuoi una full, e mi scuso per il fraintendimento...solo che io non vedo altro..., ancora meglio: le front di deca sono ottime come componenti, prezzo e garanzia.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
esatto...nessuno che mi puo' dare un consiglio?....
sarei orientato su merida..(matts tfs 900 d 1000 euri listino) (matts tfs 1000-d 1290.00 euri ,nella speranza di comprarla a settembre con uno sconto 25/30%).ma ripeto....qualsiasi consiglio e' ben accetto....
Guarda, a dotazioni sono tutte abbastanza simili o quasi. Quello che fa la differenza tra una conveniente da acquistare ed una non conveniente e proprio quanto sconto ti viene fatto.
Ma questo lo puoi sapere solo al momento dell'acquisto. Non credo che qualcuno ti dirà ora quale sarà il prezzo a settembre. E anche lo facesse, non è detto che per settembre gli rimangano disponibili i modelli o le taglie che ti interessano.
Quindi per questo credo che la tua richiesta sia un po' prematura.
 

rapoclapo

Biker novus
12/7/12
8
0
0
alessandria
Visita sito
grazie del consiglio....da quello che so...gia ora i negozianti considerano questo periodo "fine stagione"....aspettero ancora un pochino e poi vedro' cosa riesco ad ottenere...
secondo la vostra esperienza..quali potrebbero' essere le percentuali di sconto che potrei ottenere?
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
sicuramente un'ottima bici,però non l'ho mai provata..
so che nn conta nulla,però a me piace come marchio perchè sono pure motociclista e ktm è un marchio di moto.. tutto quello che collega le moto a me attira...
 

toto90fi

Biker novus
2/8/09
2
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti sono abbastanza nuovo del forum ;) volevo un vostro parere: ho tra le mani una Cannondale Jekill prima versione; secondo voi può andar bene per un principiante? io ho 20 anni ed uso tutti i giorni la bicicletta in città ma vorrei andare il fine settimana a fare qualche scorrazzata fuori Firenze.

grazie mille!!!!
 

arete975

Biker novus
19/7/12
9
0
0
Vicenza
Visita sito
Vorrei chiedervi un parere su queste caratteristiche che ho trovato su una bici:
Bellissima MTB-TREKKING ATALA BIRD STX, 26" telaio in cromo -mob leggerissimo di alta qualità . misura M:( fino 180cm), gruppo shimano deore STX completo, GUANNITURA ALLUMINIO deore STX , FRENI E COMANDI CAMBIO deore STX , CAMBIO POST, E DERAGLIATORE deore STX, RUOTE DEORE STX, , rapporti: ( 7x3) , 21 velocità, forcella rock shock regolabile, gomme nuove schwalbe di alta qualità( di valore 40 cadauna), sella nuova, pedali aluminio

Ritenete che possa essere un buon primo acquisto per la prima bici? Vi ringrazio per la vostra attenzione
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Vorrei chiedervi un parere su queste caratteristiche che ho trovato su una bici:
Bellissima MTB-TREKKING ATALA BIRD STX, 26" telaio in cromo -mob leggerissimo di alta qualità . misura M:( fino 180cm), gruppo shimano deore STX completo, GUANNITURA ALLUMINIO deore STX , FRENI E COMANDI CAMBIO deore STX , CAMBIO POST, E DERAGLIATORE deore STX, RUOTE DEORE STX, , rapporti: ( 7x3) , 21 velocità, forcella rock shock regolabile, gomme nuove schwalbe di alta qualità( di valore 40 cadauna), sella nuova, pedali aluminio

Ritenete che possa essere un buon primo acquisto per la prima bici? Vi ringrazio per la vostra attenzione

L'hai vista su internet? Puoi postare il link?
 

arete975

Biker novus
19/7/12
9
0
0
Vicenza
Visita sito
Ti sembra un possibile acquisto? Per me sarebbe una prima bici. Potrei prendere una nuova bici a 350 ma in questo periodo mi andrebbe bene anche usata. Non ho grandi pretese, tutto qui
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Visto che parlavi di poter arrivare a 350€ ti consiglio di vedere, sempre al Deca, la 5.3 che veniva venduta a 325€ il modello 2011 anche se credo non ce ne siano più... o la nuova 5.3 a 400€ che sono si 50€ in più di quanto da te detto, ma ti farebbero fare un bel salto di qualità dalla 5.2 ma ancora di più da quella del link...
 

Nello68

Biker novus
20/7/12
30
0
0
napoli
Visita sito
Salve, sono orientato a prendere una speed vulkane, il negoziante mi farebbe a 450 compreso contachilometri, portaoggetti, pompa e camere d'aria....che ne dite...?
In rete poi ho trovato opinioni discordanti sulla Forcella RST GILA PRO RL REMOTE LOCKOUT.......... :-O GRAZIE.
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
MA TRA QUESTE DUE??

Cube LTD 2012

Telaio: ALU SUPERLITE AMF 6061 doppio spessore rfr geometry
Forcella: Rock shox recon tk air 100 mm poploc
Sterzo: Fsa n. 10 semintegrata
Curva/Attacco: easton ea30 low riser/ easton ea30 oversized
Manopole: Profile double duometer
Reggisella: Easton EA30 31.6
Sella: Selle Italia x1
Guarnitura: Shimano fcm552 42-32-24
Movimento: Shimano integrato bb
Cambio: Shimano XT 780 shadow 10 velocià
Deragliatore: Shimano deore fdm590
Freni: Formula rx ant. 180, post. 160
Comandi: Shimano deore slm591 rapidfire plus
Catena/Cassetta: Shimano cshg54 11-36 / Shimano HG544
Cerchi/Raggi: rfr zx24 / DT
Mozzi: Shimano 475 disc centerlock
Coperture: Schwalbe Rapid Rob performance2,25
Pedali: Fasten Alu
Colore: Nero anodizzato oppure bianco-rosso
Taglia: 16"/18"/20"/22"
Peso: 12,7 kg

880 EURO

E

http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20111230114810

800 EURO??

CHI SA CONSIGLIARMI??:medita:


 

giuseppe.85

Biker novus
ragazzi sono indeciso se prendere una bici nuova in particoalre
http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/sport/6_series/
la dovrei prendere sui 900-950 €
o una scott scale 20 usata in carbonio con cambio xtr, corana doppia, ruote mavic, la cosa che nn convince di questa bici che ha il blocco della forcella sopra gli steli no sul manubrio, me l'hanno proposta a 1100€, penso che però un pò si può tirare sul prezzo
 

burdenbike

Biker immensus
ragazzi sono indeciso se prendere una bici nuova in particoalre
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/sport/6_series/[/URL]
la dovrei prendere sui 900-950 €
o una scott scale 20 usata in carbonio con cambio xtr, corana doppia, ruote mavic, la cosa che nn convince di questa bici che ha il blocco della forcella sopra gli steli no sul manubrio, me l'hanno proposta a 1100€, penso che però un pò si può tirare sul prezzo
mi piace la bici "corana doppia"...è un pò l'antitesi di quella "vangela tripla"...:celopiùg:

p.s.: a meno che tu non faccia gare in cui la rapidità di un blocco-sblocco ha un suo valore,
il fatto che il blocco stia sulla forca secondo me è abbastanza ininfluente...
poi, quale modello della serie 6 è quella scelta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo