Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spisanik

Biker novus
29/4/09
6
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti.

Problema: Acquisto prima mtb dopo un bel periodo di pausa....:taxi-dri:

Budget di spesa (con incentivi...) sui 500 €...

Che ne dite di una Bottecchia FX 575 Pro Lite SLX Deore ???

Descrizione:
Ciclo MTB Reparto Corse Telaio: MTB Alu X9 Superlight Forcella: Rock Shox Dart 2 Pop Lock Gruppo: Shimano Deore Cambio: Shimano SLX Freni : Shimano Deore V-BRAKE Cerchi: MAVIC XM 117 Mozzi: Shimano Center Lock Coperture: Riychey Z Max Evolution Piega: BTC alu Lite Piantone Manubrio: BTC ALU LITE Reggisella: BTC ALU LITE Sella: S. Marco Ponza Pedali: Ritchey Automatic

Grazie in anticipo a tutti....!!!
 
ciao a tutti.

Problema: Acquisto prima mtb dopo un bel periodo di pausa....:taxi-dri:

Budget di spesa (con incentivi...) sui 500 €...

Che ne dite di una Bottecchia FX 575 Pro Lite SLX Deore ???

Descrizione:
Ciclo MTB Reparto Corse Telaio: MTB Alu X9 Superlight Forcella: Rock Shox Dart 2 Pop Lock Gruppo: Shimano Deore Cambio: Shimano SLX Freni : Shimano Deore V-BRAKE Cerchi: MAVIC XM 117 Mozzi: Shimano Center Lock Coperture: Riychey Z Max Evolution Piega: BTC alu Lite Piantone Manubrio: BTC ALU LITE Reggisella: BTC ALU LITE Sella: S. Marco Ponza Pedali: Ritchey Automatic

Grazie in anticipo a tutti....!!!

meglio una rr 8.2 dal deca ;-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Prima di tutto salve a tutti,
ho deciso di dedicarmi alla mountain bike, mi hanno prestato una full lee cougan, pero devo acquistarla nuova, che mi dite della Trek 6700 Disc 2009, l' ho vista in un negozio e me ne sono innamorato.

Complimenti per la determinazione!
La 6700 è un ottima bici, ed è anche molto bella (opinione personale), per cui non hai motivi per non comprarla a meno che non te la vendano ad un prezzo esorbitante.
 

spisanik

Biker novus
29/4/09
6
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti.

Problema: Acquisto prima mtb dopo un bel periodo di pausa....:taxi-dri:

Budget di spesa (con incentivi...) sui 500 €...

Che ne dite di una Bottecchia FX 575 Pro Lite SLX Deore ???

Descrizione:
Ciclo MTB Reparto Corse Telaio: MTB Alu X9 Superlight Forcella: Rock Shox Dart 2 Pop Lock Gruppo: Shimano Deore Cambio: Shimano SLX Freni : Shimano Deore V-BRAKE Cerchi: MAVIC XM 117 Mozzi: Shimano Center Lock Coperture: Riychey Z Max Evolution Piega: BTC alu Lite Piantone Manubrio: BTC ALU LITE Reggisella: BTC ALU LITE Sella: S. Marco Ponza Pedali: Ritchey Automatic

Grazie in anticipo a tutti....!!!

moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
moz-screenshot-2.jpg
Oggi ho comprato la mia mtb.....

Niente bottecchia ma una Lee Cougan Droid...

Spero di aver fatto la scelta giusta... :)
Euri 550,00...


Che ne dite???????:paur:
 

Allegati

  • Tech2_62.jpg
    Tech2_62.jpg
    33,6 KB · Visite: 18

gianluca72

Biker superis
Complimenti per la determinazione!
La 6700 è un ottima bici, ed è anche molto bella (opinione personale), per cui non hai motivi per non comprarla a meno che non te la vendano ad un prezzo esorbitante.
ciao, prima di tutto grazie per la risposta veloce,
il prezzo della trek 6700 e 1439,00 euro meno il 30% di ecoincentivo quindi intorno ai 1000 che ti sembra?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao, prima di tutto grazie per la risposta veloce,
il prezzo della trek 6700 e 1439,00 euro meno il 30% di ecoincentivo quindi intorno ai 1000 che ti sembra?

Mi sembra ottimo. Non è escluso che con gli stessi soldi riesca a trovare un altro modello di un altra marca che magari presenta qualche componente più pregiato, ma se questa ti piace, e il venditore ti è comodo e ti ispira fiducia, secondo me è inutile rimbalzare per cercare altro.
 

gianluca72

Biker superis
Mi sembra ottimo. Non è escluso che con gli stessi soldi riesca a trovare un altro modello di un altra marca che magari presenta qualche componente più pregiato, ma se questa ti piace, e il venditore ti è comodo e ti ispira fiducia, secondo me è inutile rimbalzare per cercare altro.
grazie mille, tanto non la prendo subito, se dovessi trovare qualcos' altro magari cambio idea sulla marca.
by by
 

Stecycle

Biker novus
30/4/09
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ubaldo, grazie della risposta.
Ma cosa dovrei cercare di meglio? nel senso, quali sono le caratteristiche che andrebbero migliorate?

Grazie
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
che ne dite di questa bici?? monta la FOX 32-F, Cambio SLX 27 rapporti, freno a disco etc. il tutto pesa solo11,65 kg e costa solamente 999 € in offerta. riporto il link:
http://www.bike-shop.it/product_info.php?products_id=24477&osCsid=lffvpad6tugkv54r919c4od2r5

saluti

Hmmm... mi sembra molto "squilibrata" monta una Fox e gruppo misto deore/SLX (anche se c'e' scritto che ha due forche :smile:) ma anche freni mediocri (a essere buoni...) come il resto della componentistica. No, non la prenderei per quella cifra cercherei qualcosa di più equilibrato: guarda Cube e Canyon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo