Primo acquisto di una MTB - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
  • Mi piace
Reactions: Giulia0000

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma l'utilità di questo commento? Avevo già visto il post 3.467. Ho scritto in questo forum perché cercavo qualcuno più esperto di me che mi sapesse dare dei consigli, non certo per essere giudicata o derisa, anche perché non c'è proprio nulla da ridere. NON SONO una professionista, devo acquistare una MTB onesta e per non ridurmi a comprare un modello qualsiasi al centro commerciale ho chiesto a voi esperti. Poi se qualcuno non ha voglia di rispondere o non sa che consiglio darmi amen.. si può anche non rispondere e ciccia.
Secondo me è il commento più utile che hai ricevuto fino ad adesso.
Ti piaccia o meno
E che sia chiaro, nessuno ti ha giudicata o derisa, visto che finora avevo scritto solo una frase di tre parole
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Ivanito

Biker novus
13/11/20
5
3
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Trek caliber 7
Buongiorno a tutti. Non uccidetemi. Avendo il bonus mobilità ho comprato una mountain bike. Dopo aver girato moltissimi negozi in cui non c'era più assolutamente nulla e aver aspettato invano che da decathlon arrivasse qualcosa ho dovuto prendere una decisione Dopo varie peripezie un negozio mi ha accettato un ordine con consegna aprile 2021. Ho ordinato la trek caliber 7 2021.Mi ha tolto giusto 29 euro dal prezzo di listino di 929, quindi col bonus la pago 400. Che ne pensate?
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Buongiorno a tutti. Non uccidetemi. Avendo il bonus mobilità ho comprato una mountain bike. Dopo aver girato moltissimi negozi in cui non c'era più assolutamente nulla e aver aspettato invano che da decathlon arrivasse qualcosa ho dovuto prendere una decisione Dopo varie peripezie un negozio mi ha accettato un ordine con consegna aprile 2021. Ho ordinato la trek caliber 7 2021.Mi ha tolto giusto 29 euro dal prezzo di listino di 929, quindi col bonus la pago 400. Che ne pensate?
..caro Ivanito, i pareri si chiedono prima dell'acquisto.. non dopo.
Ora l'hai comprata?
Bene.
Sarà sicuramente bella, figa e perfetta per te.
Quindi pensa solo a godertela: fidati che basta e avanza questo.
Divertiti.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Ivanito

Biker novus
13/11/20
5
3
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Trek caliber 7
Non conoscevo il forum chiedo scusa altrimenti avrei chiesto prima. Comunque è difficilissimo, anzi impossibile, poter scegliere in questo periodo quindi chiedevo un giudizio spassionato. Non voglio sentirmi dire che ho fatto un affare quando non è vero
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non conoscevo il forum chiedo scusa altrimenti avrei chiesto prima. Comunque è difficilissimo, anzi impossibile, poter scegliere in questo periodo quindi chiedevo un giudizio spassionato. Non voglio sentirmi dire che ho fatto un affare quando non è vero
Perdonami.. forse mi sono espresso male.
Il mio non era un "rimprovero".
Solo una constatazione: ora che hai comprato la bike ti aggiungerebbe/toglierebbe qualcosa sentirsi dire hai fatto bene/hai fatto male?
Non credo.
Quindi era un "Ormai è andata. Punto".
Goditela e diveritici che andrà benissimo così...
Spero di aver chiarito meglio il concetto che volevo trasmettere prima.

DON
 

Ivanito

Biker novus
13/11/20
5
3
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Trek caliber 7
Perdonami.. forse mi sono espresso male.
Il mio non era un "rimprovero".
Solo una constatazione: ora che hai comprato la bike ti aggiungerebbe/toglierebbe qualcosa sentirsi dire hai fatto bene/hai fatto male?
Non credo.
Quindi era un "Ormai è andata. Punto".
Goditela e diveritici che andrà benissimo così...
Spero di aver chiarito meglio il concetto che volevo trasmettere prima.

DON
Ho paura che sia un modo educato di dirmi "hai preso la fregatura"
 
  • Mi piace
Reactions: 54NDR0

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E perché?
Con 400 euro di tasca tua hai potuto prendere una bici che ne costa di listino 929.
Non mi sembra ci sia nessuna ragione di stare a recriminare.
Come ti è stato detto: goditela!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Ivanito

Biker novus
13/11/20
5
3
0
48
Padova
Visita sito
Bike
Trek caliber 7
Sul discorso bonus concordo al 100%. Se penso che a 18 anni mi è arrivata la cartolina militare e sono andato a farmi il car a Taranto e ai bimbominkia attuali a 18 anni arriva l'assegno di 500 euro mi viene prurito alle mani
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ho paura che sia un modo educato di dirmi "hai preso la fregatura"
Assolutamente no.
Come dice anche Hot, conti alla mano, non hai sicuramente preso una fregatura.
Certo, il venditore non ti ha regalato nulla... ma di questi tempi manco quelli che hanno negozi in cui si sono spesi migliaia di euro non ti regalano nulla uguale. Anzi: ad un paio ho proprio detto che il loro comportamento attuale con i clienti "fidati" lo avrebbero pagato un domani. Risposta: "si ma conta l'oggi".
Hanno perso un cliente.
Quindi vai sereno Ivanito: pensa (sinceramente) solo a divertirti.

PS: dimmi che hai preso quella arancione: molto bella!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo