Primo acquisto di una MTB - parte seconda

lamatita

Biker popularis
23/10/14
57
0
0
Visita sito
invece di questa cosa ne pensi?

http://www.mtbr.com/cat/bikes/29er-hardtail/kona/lava-dome/prd_507248_1548crx.aspxhttp://www.probikeshop.it/mtb-kona-lava-dome-29-nero-2014/91876.html

tu con un budget tra 350 e 400 € mi consiglieresti qualche mtb in particolare?

carina...ma non conosco la marca! Vengo dalla Bdc... grazie ma come dicevo ho deciso una fra queste anche per il prezzo... Sono piu orientato alla Crave perchè più grande della Cann... :medita:

E poi...altra domanda...la Spec monta la doppia 11-36 mentre la Cann una tripla 40/30/22...cosa mi consigliate?

grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

neji

Biker novus
19/10/14
22
0
0
Visita sito
Siamo lì con la GT di prima, forse un pelo meglio
Ha comandi Sram X4 invece di cose sconosciute e una XCT da 100 contro gli 80 della GT (non che cambi chissà cosa, tanto con la XCT non puoi pensare di far cose acrobatiche ;-) )

capito, grazie tante, allora inizio a fare un pensierino su questa mtb, ad ogni modo se ti viene in mente qualche altro modello, sulla stessa fascia di prezzo, che ti convince piu di quest ultimo ti chiedo la cortesia di postarlo, che lo prendo in considerazione, grazie ancora

un ultima cosa per quanto riguarda la taglia io sono 1,78 x 70 kg, cavallo 86 cm, la L va bene ?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
capito, grazie tante, allora inizio a fare un pensierino su questa mtb, ad ogni modo se ti viene in mente qualche altro modello, sulla stessa fascia di prezzo, che ti convince piu di quest ultimo ti chiedo la cortesia di postarlo, che lo prendo in considerazione, grazie ancora
A quelle cifre solo offerte particolari o usato. Di normale praticamente niente.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
536
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
ciao io da novizio in mtb vorrei acquistarne una ma con poco budget a disposizione 600E/800E cosa mi consigliate?qualcosa di resistente perche' nel 2016 voglio partecipare alla hero devo prepararmi bene e senza cambiare bici perche' non posso grazie ciao
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

neji

Biker novus
19/10/14
22
0
0
Visita sito
Qui si torna a non capire cosa vuoi fare veramente:nunsacci:io mi fermo auguri

sono un neofita, questo si è capito, la Mtb mi servirebbe per strada ma ho anche intenzione di fare sterrati, ho letto molto nel forum so che consigliate, per un budget ristretto come il mio che si aggira sui 400 €, le RR declinate in tutti i diversi modelli per il loro rapporto qualità/prezzo, ad ogni modo sto cercando anche qualche offerta sui vari siti on line che oltre alla qualità/prezzo siano esteticamente meglio delle RR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo