Ciao bella gente!! Bici arrivata e già mi sto divertendo un bel pò.. molti percorsi che prima affrontavo con fatica ora li digerisco decisamente meglio e man mano sto aumentando i km..
Se devo mettere in ordine di importanza le cose che mi avete consigliato, dopo la bici viene sicuramente il
fondello!!! E qui nasce la mia domanda:
mi sono assicurato di aver sempre la sella montata ma nonostante ciò, dopo due uscite da poco meno di 40km ho il sedere che accusa il colpo
Dopo la prima apertura anale dovuta ad uscita impegnativa (almeno per il sottoscritto) al naturale, ho comprato il
fondello decathlon con rivestimento in schiuma blu, sia in versione pantaloncino che in versione salopette (così li provo entrambi per capire quale dei due mi mette più a mio agio). Mi sembra di aver letto che comunque è un prodotto consigliato!
Due giorni fa altra bella uscita e da ieri la bici la posso solo ammirare dalla finestra.
A questo punto nasce spontanea la domanda: la sella di serie della Scalpel com'è? La si può reputare buona?
A questo link trovate la scheda del mio scalpello!!
Devo trovare il modo di fare due uscite consecutive, in queste condizioni non è fattibile.. non c'ho provato onestamente ma mi sento indolenzito là dove il sole non è solito battere. Magari mi dite che rientra tutto nella norma e bisogna solo farci il callo.. non so!