• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Primo 29er Evangelist Meeting 23-24 maggio 09

Dove preferiresti che avvenisse il primo 29er Evangelist Meeting

• Finale Ligure, in concomitanza con la 24H di Finale

Voti: 0 0,0%
  • Isola d'Elba

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
Ciao,
ho votato finale ligure perchè adoro tutto il finalese e per comodità, anche se l'isola d'elba è un vero paradiso fuori dalla stagione turistica di massa.
Queste WFO si riusciranno a provare solo a maggio o è già possibile provarle? Come AM/FRer mi prudono molto le mani.
Per le WFO sarebbe bello vederle in azione alla tappa del superenduro di Finale....la butto lì, magari nasce un gruppetto di enduristi 29er...anche se per il momento sono ancora 26er.
Ciao
Paolo

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
non tutti... io ci ho già fatto 3 gare superenduro nel 2008 con la fsr 29er (100mm+100mm!!!) e sono andate pure bene! (a cartosio ho fatto sesto della mia categoria, per 20" mi portavo a casa la coppa più piccina!).
la wfo rimane nel mio cassetto proibito, per ora, ma una rip... potrei fare le capriole carpiate per averne una tra le mani!

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
la prima è la base da cui sono partito con le vostre indicazioni e le successive 2 sarebbero abbastanza definitive... che ne dite?

Allegati

• XXIX white_T-shirt linear 2-2 copia.jpg
    55,4 KB · Visite: 10
  • XXIX white_T-shirt linear 3.1 copia.jpg
    57,8 KB · Visite: 14
  • XXIX white_T-shirt linear 3.2 copia.jpg
    19,4 KB · Visite: 9

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
io aggiungerei una "finestrella" con una scritta:

HELLO MY NAME IS
..........................

dove poi ci possiamo scrivere il nick name, come nei meeting veri! e poi ci riconosciamo subito!

Secondo me Mauro ce l'ha già sotto il sedere ed è per questo che non scrive più sul forum; troppo impegnato a godersela (neve permettendo)

...se la sta già usando è molto facile che se la stia godendo proprio con la neve. Dalle mie parti i FRer 26" si stanno divertendo su pistini naturali innevati, non oso immaginare con una 29" cosa si riesca a fare....che voglia che voglia che voglia....

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ho rivisto un po la striscia e come vedete c'è qualcosa in più... che ne dite?

Allegati

• Evangelist Meeting copia.jpg
    55,9 KB · Visite: 10
  • Evangelist Meeting black copia.jpg
    54,6 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo