Prima MTB "seria" non oltre i 500€. Consigli?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Si tratta di un brand che non fa impazzire le folle e che nessun pro adotta. Sara’ un caso ?
Probabilmente senza volerlo hai centrato il punto: nessun Pro usa Btwin perché semplicemente... non fanno bici per Pro.
E quindi tutti i boccaloni con 800 euro in mano che "vogliono la bici di Nino", si comprano un cancellone Scott montato da cani, perché Btwin "non li fa impazzire" pur avendo oggettivamente componenti superiori a parità di prezzo.
E' il marketing...
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Probabilmente senza volerlo hai centrato il punto: nessun Pro usa Btwin perché semplicemente... non fanno bici per Pro.
E quindi tutti i boccaloni con 800 euro in mano che "vogliono la bici di Nino", si comprano un cancellone Scott montato da cani, perché Btwin "non li fa impazzire" pur avendo oggettivamente componenti superiori a parità di prezzo.
E' il marketing...
Ahah ah ah grande risposta.
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
E qui esce fuori il classismo di m@rda di chi critica le bici del Deca senza sapere nemmeno perché...
Ma ce ne faremo una ragione ovviamente. :-x:
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
io ero un attimo uscito a comprare questi... se vinco mi compro la Btwin, ma stavolta proprio la fabbrica, così la faccio gareggiare in XCO, e tappo la bocca a tutti.:loll:
gratta-e-vinci-maxi-miliardario-mega800-820x450.png
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La Rockrider ti serve per sembrare normale ?
mi spiace solo non essere arrivato in tempo per scrivere qualcosa in risposta....pazienza, non credo comunque possa essere stato utile risponderti....tanto da quello che scrivi (o per meglio dire scrivevi) si capisce molto in merito a come sei....
diciamo che la "Little Wing" ti è servita per volare "out with the wind".....
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.492
5.592
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io ero un attimo uscito a comprare questi... se vinco mi compro la Btwin, ma stavolta proprio la fabbrica, così la faccio gareggiare in XCO, e tappo la bocca a tutti.:loll:
Vedi l'allegato 256840

Ottima idea!!
Magari anche in DH, cosi avrebbe la consacrazione ufficiale...!!
Tanto x fare un esempio, quanti conoscevano la yt fino a qualche anno fa...??
;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo