La Rockrider ti serve per sembrare normale ?su questo non c'è dubbio....non ci serviva il tuo benestare....detto da uno che in famiglia ha una Rockrider e bici di altre marche....
La Rockrider ti serve per sembrare normale ?su questo non c'è dubbio....non ci serviva il tuo benestare....detto da uno che in famiglia ha una Rockrider e bici di altre marche....
Ma tu non sei quello che nella discussione 26 vs 29 (Topic di alto livello...) pedala con la sella bassa e dice che i biomeccanici non servono a niente?La Rockrider ti serve per sembrare normale ?
Probabilmente senza volerlo hai centrato il punto: nessun Pro usa Btwin perché semplicemente... non fanno bici per Pro.Si tratta di un brand che non fa impazzire le folle e che nessun pro adotta. Sara’ un caso ?
Ahah ah ah grande risposta.Probabilmente senza volerlo hai centrato il punto: nessun Pro usa Btwin perché semplicemente... non fanno bici per Pro.
E quindi tutti i boccaloni con 800 euro in mano che "vogliono la bici di Nino", si comprano un cancellone Scott montato da cani, perché Btwin "non li fa impazzire" pur avendo oggettivamente componenti superiori a parità di prezzo.
E' il marketing...
Ahah ah ah grande risposta.
Secondo me stai esagerando...Capirai , su un forum si fanno chiacchere che pretendi ? Vuoi iniziare una relazione sentimentale ?
Chissà se l'hai capita...Ahah ah ah grande risposta.
Sei il cagnolino dei mod ?Secondo me stai esagerando...
Ma vuoi il premio "troll del mese"?
Se proprio ci tieni ti segnalo a qualche mod
Se stai cercando un flame, Alettina, non ti darò questa soddisfazione, ma sarebbe il caso che ti dessi una regolata.Sei il cagnolino dei mod ?
Probabile, per farti contento ti ho segnalato per la seconda volta.Sei il cagnolino dei mod ?
Ipotizzo perchè sia talmente illuso da dare valore di centinaia di euro a un adesivo su un tubo obliquo... con quel marchio che fa tanto coolE qui esce fuori il classismo di m@rda di chi critica le bici del Deca senza sapere nemmeno perché...
Vi divertite cosi’. Anziche’ pedalare pigiate sui tasti. Non mi meraviglio se poi passate alle pedalate assistite......Probabile, per farti contento ti ho segnalato per la seconda volta.
Ciaone!
Ognuno si diverte come può...Vi divertite cosi’. Anziche’ pedalare pigiate sui tasti. Non mi meraviglio se poi passate alle pedalate assistite......
mi spiace solo non essere arrivato in tempo per scrivere qualcosa in risposta....pazienza, non credo comunque possa essere stato utile risponderti....tanto da quello che scrivi (o per meglio dire scrivevi) si capisce molto in merito a come sei....La Rockrider ti serve per sembrare normale ?
io ero un attimo uscito a comprare questi... se vinco mi compro la Btwin, ma stavolta proprio la fabbrica, così la faccio gareggiare in XCO, e tappo la bocca a tutti.
Vedi l'allegato 256840