Prima MTB "seria" non oltre i 500€. Consigli?

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
la mia bici ha un cambio non adatto alla montagna e non ha i freni a disco, per me passare ad una bici da 500 euro e passare a una bici seria. E si se volete aiutarmi bene altrimenti non rispondete

Abbi pazienza, qua son tutti superfighi secondo i quali 500 euro bastano per una ruota... certo, con quel "seria" un po' te la sei cercata. ;-)
Se vuoi un consiglio, se non hai un amico esperto che possa aiutarti con un usato, vai al Deca e prendi il meglio che riesci con i tuoi preziosi 500 €.
E buone pedalate!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
eh più o meno... non è che fà sto salto di qualità pauroso tutto li... comunque questa presa su internet... poi vedrà lui :-|
Un salto di qualità pauroso non te lo puoi certo aspettare con cifre simili, ma non sono la stessa cosa. Se poi uno preferisce una Trek montata peggio, non succede nulla, ma NON puoi dire che sono montate uguali considerando le differenze. Ripeto, avere una Gila e un 3x7 NON è per niente la stessa cosa che avere una XCR idraulica e un 3x9.
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Un salto di qualità pauroso non te lo puoi certo aspettare con cifre simili, ma non sono la stessa cosa. Se poi uno preferisce una Trek montata peggio, non succede nulla, ma NON puoi dire che sono montate uguali considerando le differenze. Ripeto, avere una Gila e un 3x7 NON è per niente la stessa cosa che avere una XCR idraulica e un 3x9.
io intendevo VERE DIFFERENZE... comunque ok hai ragione ! buon week! :free:
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019

frutex82

Biker novus
6/7/18
31
1
0
25
verona
Visita sito
Bike
mtb
Un salto di qualità pauroso non te lo puoi certo aspettare con cifre simili, ma non sono la stessa cosa. Se poi uno preferisce una Trek montata peggio, non succede nulla, ma NON puoi dire che sono montate uguali considerando le differenze. Ripeto, avere una Gila e un 3x7 NON è per niente la stessa cosa che avere una XCR idraulica e un 3x9.
 

frutex82

Biker novus
6/7/18
31
1
0
25
verona
Visita sito
Bike
mtb
Abbi pazienza, qua son tutti superfighi secondo i quali 500 euro bastano per una ruota... certo, con quel "seria" un po' te la sei cercata. ;-)
Se vuoi un consiglio, se non hai un amico esperto che possa aiutarti con un usato, vai al Deca e prendi il meglio che riesci con i tuoi preziosi 500 €.
E buone pedalate!
Grazie mille per la risposta!
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Puoi sempre andare per negozi e vedere i modelli che costano 700 euro per fare un esempio e vedere quanto sconto ti fanno se paghi in contanti e non metti il tuo usato in conto vendita. Se ottieni uno sconto considerevole hai una bici seria.
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Salve! dopo anni passati con una MTB da 300 euro "base" vorrei fare un upgrade. Non me ne intendo ma mi sto parecchio informando. Vorrei spendere massimo sui 500 euro, ma sono indeciso se andare sul nuovo o sull'usato. Ho visto le bici del dechatlon ma non mi ispirano un granchè, diciamo che nel mercartino ho visto bici usate a questo prezzo anche meno ma con una componentistica molto migliore rispetto al nuovo. Non mi fido molto a comprare una bici usata, sia perchè non me ne intendo e sia per le possibili inculate (scusate la parola) senza contare l'assenza di garanzia. Che ne pensate? Non ho problemi ad acquistare online basta che la bici mi arrivi a posto, che non ci siano freni/cambi da regolare.

Ciao, io ti consiglio di comprarla nuova. Guarda su internet le MTB Cube, a 429€ ti porti a casa la Aim che come prima MTB senza pretese può fare al caso tuo.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo