Prima mtb principiante

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.522
2.859
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
la 44 di piantone corrisponde ad una 17" +o-.Diciamo che andrebbe bene + ad uno di 170cm con meno di 84 di cv.Il fatto che abbia un reggisella lungo nn vuol dire molto.Cmq se puoi andare a vederla potrai farti un idea...
 

Stefano :)

Biker popularis
15/1/19
80
0
0
Barletta
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009 upgraded- scott scale 940 2015 upgraded
Diciamo che si avvicina a 17.5, quindi io che sono alto 1 e 78 con un cavallo di 82 cm dovrei andarci abbastanza a filo.La differenza sta in 3 cm massimo e non credo che influenzi molto la pedalata.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Diciamo che si avvicina a 17.5, quindi io che sono alto 1 e 78 con un cavallo di 82 cm dovrei andarci abbastanza a filo.La differenza sta in 3 cm massimo e non credo che influenzi molto la pedalata.


Se ci devi far poco no,se cominci ad usarla tanto e ti vengon dolori scheletro/muscolari, saprai già da te le risposte...;-)
 

Stefano :)

Biker popularis
15/1/19
80
0
0
Barletta
Visita sito
Bike
Kona stinky 2009 upgraded- scott scale 940 2015 upgraded
Di usarla , la userò moderatamente e poi , visto che praticherò mtb, dove bisogna stare anche in piedi , non credo siano tanto importanti pochi centimetri.
Ho sempre avuto bici sovradimensionate per me e, si qualche mal di schiena ci stava, ma erano poco frequenti.Al massimo la adatto cambiamdp qualche componente.Visto che altre a quel prezzo e con quei componenti dalle mie parti sono quasi totalmente assenti non posso far altro di accontentarmi.Se ci stavano inserzioni che erano adatte alla mia fisionomia , preferivo quelle al posto di quella in questione.Insomma il mio è accontentarsi:i-want-t::°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo