Prima bici seria!

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ma tra il telaio della black sin e quella della zr race che differenze ci sono a livello di geometrie????


cambia la misura del carro basso di 2 mm,e le angolature sterzo,e carro >piantone sella di 0.6 gradi,praticamente poco

certo che la 8 in carbonio è uno spettacolo se puoi prendila...
in ogni caso con 2000 euro trovi parecchie marche anche dai sivende con la stessa configurazione e sempre telaio in carbonio,il mio compagno di uscite ce l ha allestita uguale, con canotto sella lungo tutto di un pezzo e l ha pagata 1800€ dal nostro sivende.
 

MircoHD

Biker novus
16/10/11
11
0
0
Carpi (MO)
Visita sito
Ciao Cobra,

Alla fine mi sono deciso e ho preso la stumpjumper 26 in alluminio m5 (quella in foto).
Ho provato anche la 29 ma per adesso non mi trovo. Preferisco la 26 perchè più agile e scattante, in pratica mi ci diverto di più. Per la 29 mi sa che ci vuole molta più gamba di quella che ho...

Di listino costa 1790 euro ma viene via con dei buoni sconti in quanto Specialized punterà tutto sul 29 per il prossimo anno.

Il peso della bici taglia M è di 10,80 kg senza pedali.

io ho fatto e adesso devo solo pedalare...in bocca al lupo per la tua scelta!!!
 

Allegati

  • stumpjumper comp m5.jpg
    stumpjumper comp m5.jpg
    55,6 KB · Visite: 24

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

Li vale perchè è una bici in Carbonio, montata Sram XO, freni Formula RX, come forcella non al massimo per bici così costose una Reba va bene uguale ma come dico sempre queste bici devono montare una Fox di serie, vabbè essendo in carbonio da qualche parte dovevano tirare un pò giù, eventualmente in futuro potresti sempre fare un upgrade della forcella, ma comunque va bene comunque la Reba, il prezzo di 100 Euro sotto al prezzo di listino potresti strapparlo da un negoziante magari anche con un 100 Euro in più a tirare invece di un 5% un 10%, comunque la bici è valida, la serie GTC è in carbonio

Rivenditori ufficiali Cube nella tua zona mi sembra ci sia vicino Amantea (Cosenza) ma a questo punto i 100 Euro li spendi in viaggio
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Visto che forse la dovresti prendere online potresti andare anche su questi due modelli Radon entrambi a 1500 Euro

Una in Carbonio simile alla Cube ma un gradino sotto negli altri componenti eccetto forcella e freni che sono uguali (ma comunque anche il prezzo è inferiore)
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Black-Sin-6-0_id_18404_.htm

Oppure questa in alluminio con componenti superiore con forcella SID, SRAM XO, Freni Formula RX, cerchi DT Swiss, ecc...
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-8-0_id_18385_.htm

Entrambe quasi uguali nel peso, 10,3 e 10,4 Kg.
 

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
in effetti la radon race era quella che avevo intenzione di acquistare...ora comunque sono molto indeciso se prendere la radon il alluminio o la cube in carbonio...tu quale mi consiglieresti mario?
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
in effetti la radon race era quella che avevo intenzione di acquistare...ora comunque sono molto indeciso se prendere la radon il alluminio o la cube in carbonio...tu quale mi consiglieresti mario?

Sinceramente contro la mia preferenza per Cube farei quella in alluminio Radon ZR Race 8.0 la paghi 300 Euro in meno, i pesi sono uguali alla fine, è una bella bici e montata bene,
a livello di quella, montata uguale, in alluminio è questa Cube ma costa 200 Euro in più della Radon
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-sl
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a54430/reaction-sl-black-n-white.html


Per le Radon starei su quelle due con preferenza per la ZR Race 8.0

Per Cube puoi guardare la serie Reaction e Reaction GTC in carbonio
se trovi un modello che ti piace perchè alla fine dovrai guardare anche quello, magari se trovi quella che ti piace puoi rinunciare leggermente a qualcosa poi vedi tu, in generale la Radon che ti ho detto per prezzo/qualità è un pochino superiore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo