Prima bici seria!

mozk

Biker popularis
11/3/11
54
0
0
trento
Visita sito
scusa se ti rispondo ancora io...ma mi vengon le notifiche...non conosco il peso dei cerchi ma mi e venuto spontaneo chiedermi.....se stai andando in giro con una atala di 20 anni fa...pensi che alcuni etti facciano cosi tanto la differenza? cioe ahah...non capisco...comunque sono ot:)
spero tu riesca a trovare qualcuno d piu competente
ciaooooo
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
molto bella la jabba e secondo me in salita hai ben pochi problemi con una bici del genere... io faccio escursioni lunghe con una full da quasi 15kg e non è che ho tutto sto fisico, questa pesa 12!!! le escursioni sono da trail, insomma, per me può essere un ottima scelta
 

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
ancora non ho ordinato la bike...comuqnue mi è venuta un idea,se acquistassi la radon zr race 8.0,montata sram x0,freni rx cerchi dt swiss 1600,con telaio in alluminio e poi l'anno prossimo cambiere telaio passando a uno full in carbonio 120mm sarebbe una idea malvagia?
 

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
Allora, in ordine :
Su Canyon e Bike Discount se vuoi comprare a rate con loro in Italia non puoi, con rose non so, dovresti chiedere.
Se hai 2000 euri di budget (lo so che sono di parte) ti piacciono le full e vuoi comprare a rate vai di Cube ams 110 pro e ci puoi fare anche delle gare ( marathon).
Alternativa : sempre con 2000 euri ( a rate) vai da un qualsiasi sivende ( ovviamente che faccia i finaziamenti) e ti porti a casa una front Cube, Giant o Trek in carbonio e li ci fai anche gare da xc
In generale con 2000 euri di budget andrei dal sivende ( garanzia, assistenza)
 

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
in realtà il mio budget era di 1500...comunque prendere una radon zr race 8.0 e poi dopo un anno cambiare il telaio passando o a uno full o uno front in carbonio è una buona idea?in questo modo manterrei i componenti al top senza spendere chissà quanto!anche se non prendo la bici a rate faniente.
 

snowbiker74

Biker serius
28/4/09
194
0
0
Bressanone (BZ)
Visita sito
Se allora prendi la zr 8 ( ottima biga) non vedo perchè tra soltanto un anno, dovresti cambiare il telaio. Non è che quello sia scadente o faccia schifo.
Voglio dire che hai una bici di tutto rispetto e che ti puoi godere per + anni. Sinceramente se poi tu dovessi un domani preferire una full, rivendi la tu radon e cambi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo