Prima bici seria!

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
in generale in quali componenti la cube gtc in carbonio è inferiore alla zr race??
visto che mi devo prendere la bici a rate,acquistando la cube non dovrei pagare all'anno interessi del 9% in più..
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
in generale in quali componenti la cube gtc in carbonio è inferiore alla zr race??
visto che mi devo prendere la bici a rate,acquistando la cube non dovrei pagare all'anno interessi del 9% in più..

Come componenti solo la forcella Reba un gradino sotto la SID, ma si parla comunque di due ottime forcelle, per il resto è praticamente uguale solo che ci sono 300 Euro di differenza perchè appunto la Cube è in carbonio
 

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
i cerchi sono tanti inferiori quelli della cube??poi col telaio in carbonio che giovamenti avrei???tra i due marchi chi è che ha la garanzia più affidabile e migliore???comunque esteticamente la cube sembra più bella e curata...
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
i cerchi sono tanti inferiori quelli della cube??poi col telaio in carbonio che giovamenti avrei???tra i due marchi chi è che ha la garanzia più affidabile e migliore???comunque esteticamente la cube sembra più bella e curata...

Non credo montano cerchi inferiori su una bici del genere, il telaio in carbonio dovrebbe essere più leggero di solito, ma con quella radon il confronto siamo lì, se vuoi farti una cultura sulle differenze guarda qua
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=154383
Per la garanzia Cube c'e sul sito, ora non va ma c'è, per Radon non ricordo devi chiedere mi sa su bike-discount sono loro le bici, comunque rispondono sempre i venditori per la garanzia, sì la Cube anche esteticamente è ben rifinita, è proprio bella, poi quando la vedi dal vero ti scende anche la bava perchè fa tutto un'altro effetto in meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo