Prima bici seria!

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
no una 29er no
sono ancora troppo basso:153cm...comunque sai come sono i comandi dello sram x0???


eccoli,molto belli
sram-x_0-trigger-red.jpg
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
oppure rinunci a componenti al top e prendi una RR 8xc al decatlon che ha telaio in carbonio,e comunque allestimento valido,con un peso di tutto rispetto 10,6kg.....
avendo un tealio carbon e risparmiando 200e ti potresti far montare una forcella migliore,magari una reba aggiungendo qualche € ma stando sempre entro i 1500€urini...
 

MircoHD

Biker novus
16/10/11
11
0
0
Carpi (MO)
Visita sito
anche io ho un budget come il tuo e sono orientato su una bella specialized stumpjumper in allumio m5.

-Ottimo marchio, quindi rivendibilità ed assistenza senza problemi;
-ottimo telaio: rinnovato nel 2012, in alluminio pesa 1580gr.
-buona forcella (reba) e buona meccania (sram X9)
-ottimo il peso, siamo intorno ai 10,80 kg per la taglia media.

Ho provato anche una demo bike trek da 29 ma, per i miei gusti,preferisco rimanere sulla 26.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
anche io ho un budget come il tuo e sono orientato su una bella specialized stumpjumper in allumio m5.

-Ottimo marchio, quindi rivendibilità ed assistenza senza problemi;
-ottimo telaio: rinnovato nel 2012, in alluminio pesa 1580gr.
-buona forcella (reba) e buona meccania (sram X9)
-ottimo il peso, siamo intorno ai 10,80 kg per la taglia media.

Ho provato anche una demo bike trek da 29 ma, per i miei gusti,preferisco rimanere sulla 26.


buona biga decisamente...
 

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
ciao mirco...a dire la verità la specialized non l'ho manco considerata perché rispetto a radon o canyon è montata molto peggio!
comunque sono più indirizzato a comprare la radon che la canyon,ma qualcuno mi potrebbe dire come funzionano i comandi sram x0,perché questi comandi mi sono alquanto sconosciuti e non vorrei trovarmi in una biga da 1500 euro avendo dei comandi cambio che non sono molto funzionali.......
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ciao mirco...a dire la verità la specialized non l'ho manco considerata perché rispetto a radon o canyon è montata molto peggio!
comunque sono più indirizzato a comprare la radon che la canyon,ma qualcuno mi potrebbe dire come funzionano i comandi sram x0,perché questi comandi mi sono alquanto sconosciuti e non vorrei trovarmi in una biga da 1500 euro avendo dei comandi cambio che non sono molto funzionali.......



per sapere come funzionano i cambi vai sul sito sram e scarichi il manuale in pdf dei comandi cambio in questione,e li vi trovi il funzionamento tra le altre cose.
 

il cobra

Biker popularis
10/5/12
95
0
0
Mesoraca
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli!ma scusa fast c'è un modo per vedere la bici bianca?per esempio al sito della canyon quando schiacciavi il colore faceva vedere la bici nella colorazione che avevi scelto mentre al sito radon i colori non si possono nemmeno selezionare...
 

MircoHD

Biker novus
16/10/11
11
0
0
Carpi (MO)
Visita sito
In effetti la radon e' montata molto meglio.
ti segnalavo la specy perché trovo un montaggio xt o x9 già buono e, personalmente, sono molto attratto dai telai. Forma, geometria, saldature e verniciature mi fanno optare per un modello piuttosto che un altro, se c'e' un montaggio decente di base.
specy e Scott sono le mie preferite. molte bike tedesche hanno telai troppo "artigianali" per i miei gusti, rimangono comunque prodotti molto validi con un ottimo rapporto qualità/prezzo...
 

MircoHD

Biker novus
16/10/11
11
0
0
Carpi (MO)
Visita sito
Intendo dire che spesso hanno forme, saldature e verniciature che sembrano telai di dieci anni fa rispetto ad altri marchi...Ma niente che coinvolga aspetti funzionali, e' solo un fattore estetico probabilmente...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli!ma scusa fast c'è un modo per vedere la bici bianca?per esempio al sito della canyon quando schiacciavi il colore faceva vedere la bici nella colorazione che avevi scelto mentre al sito radon i colori non si possono nemmeno selezionare...



questo non lo sò non ho mai provato,ma se cerchi su google il modello e selezioni immagini dovresti vederle anche nelle altre colorazioni,non è la stessa cosa ma almeno qualcosa si vede....ora vedo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo