Prima bici AM dalle caratteristiche tuttofare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Beh tutto sommato è anche recente come telaio, la forcella non ha regolazioni "importanti". Nel complesso non è male e potrebbe proprio essere la bike che fa al caso tuo, se riesce a farti pervenire la lista completa dei componenti ancora meglio! ;-)
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Parlo da 'vicino di casa', abitando abbastanza vicino a te: se come campo d'azione hai in mente prevalentemente i colli euganei, tieni conto che la maggior parte dei percorsi sono salite - discese continue, diversamente dal tipico all-mountain dove c'è salitona - discesona. Quindi scegli una bici che sia facile da pedalare, magari a leggero discapito della robustezza. Ho visto gente con la lingua che toccava terra salendo il calto di Valsanzibio con bighe da freeride.....
I suggerimenti che hai avuto sono validi, io con la mia ci vado dappertutto, e il limite sono io, non il mezzo.

P.S.: l'avevo vista anch'io la Santa.... bellissima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo