Come al solito manca un dettaglio, in Alto Adige - Südtirol è in vigore una legge che prevede il bilinguismo sulla cartellonistica e che ancora una volta chi si da da fare per una buona causa, si perde per una virgola.
Praticamente il cartello dice : "Wilkommen deutsche bikers" (benvenuti bikers tedeschi)
o forse sono io a interpretarlo così
Ciao, infatti hai ragione. Ma come saprai anche te che sei di BZ, in alto adige ne girano tanti l'illusionisti di giorno......
Ne ho parenti che so occupano di questi progetti, ed il bello è, che ogni giorno si sentono nuove cose, ma piu negative che positive. A pensare quanti soldi hanno già buttati al vento per un progetto che ancora non è neanche partito!
In oltre il fatto del cartello; non saranno neanche interessati a mettere il cartello in lingua italiana, sappiamo ben il prechè vero?! i grandi soldi da loro si fà con chi?, non con noi italiani, ma con i tedeschi.... purtroppo è cosi.
Ne ho lavorato in alto adige in un albergo di 4stelleS, dove gli italiani fino a 1 anno fà non sono stati interessanti.....non spendono mai cosi tanti soldi come i tedeschi! ecco il fatto per i cartelli ecc.
In oltre si sa che in alto adige abbiano intenzione di fare 3 categorie di bikers.
1) easyrider - quelli che girano in citta
2)softrider - quelli che ´salgono in treno e scnedono col bike
3)touringrider - quelli che si fanno la salita
ma anche un 4° e 5° punto - i freerider ed i downhiller con un bikepark.
Ma questo in altoadige non è il mercato che li interessa!
Cosi è.........................