gara sicuramente resa tosta per via del fango...io pero mi sono divertito anche se alcune cose nell'organizzazione non mi sono piaciute.
Tolto il discorso dei numeri, io che avevo il 788???? ho rischiato di non entrare nemmeno in griglia. Talmente era tanta la gente che ho rischiato di fare la mia partenza nel corridoio di smistamento.
Seconda cosa, mi sono trovato un biker non in gara che saliva a ritroso mentre si scendeva sulla uova, ma chi cavolo lo fa entrare sul percorso? ho rischiato di brutto per cambiare binario...salvo per fortuna.
Oltre a questo direi simpatica tutta la gara ma, alla fine i danni meccanici ci sono eccome. Io mi porto a casa un cambio rotto(fortuna cha ha tenuto fino alla fine) e qui devo ringraziare un biker che si chiama Andrea, il mio sivende, che mi ha risolto il problema. Metà gara usando solo il 22, il 32 e 44 lasciato solo per le tirate su asfalto. Poi a casa scopro anche la leva del manettino scassata ma ancora utilizzabile, per fortuna!
UN po' da pollo ho cannato strada verso l'arrivo e mi sono fatto due volte lo stesso anellino, pace ma, nemmeno un organizzatore, che vedendoci sbucare dalla parte sbagliata ci abbia detto, di tornare indietro...Si vede che l'acqua ha dato un po la testa anche a loro!
Speriamo che l'anno prossimo ci sia il sole!