Prevostura

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Sono 43km per poco piu di 800mt di dislv. Malgrado sembri banale non lo è! Percorso nervoso,ricco di rialnci e strappi brevi ma intensi. Le discese non presentano grosse difficoltà ma, sono veloci e un minimo di attenzione ci va...gara un po in stile Erbaluce ma meno intensa!

La vera difficoltà per me, a parte la fatica, sarà divincolarsi in mezzo a piu di 1000 partenti...lo scorso anno il lancio non è servito a molto e alla prima discesa tappo!!! Quest'anno lo hanno allungato e dovrebbe andare meglio.
Vieni tranquillo che ti diverti!
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
serve trazione al posteriore o posso tenermi lo scorrevole?

Sono 43km per poco piu di 800mt di dislv. Malgrado sembri banale non lo è! Percorso nervoso,ricco di rialnci e strappi brevi ma intensi. Le discese non presentano grosse difficoltà ma, sono veloci e un minimo di attenzione ci va...gara un po in stile Erbaluce ma meno intensa!

La vera difficoltà per me, a parte la fatica, sarà divincolarsi in mezzo a piu di 1000 partenti...lo scorso anno il lancio non è servito a molto e alla prima discesa tappo!!! Quest'anno lo hanno allungato e dovrebbe andare meglio.
Vieni tranquillo che ti diverti!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dipende se piove o no! Il fondo non è fangosissimo, in genere drena, anche se in alcni punti meno. Secondo me con una gomma tipo racing ralph o larsen vai tranquillo. Io uso un fast track specy, ma tanto avessi avuto anche una fontina,non lo avrei cambiato comunque...:specc:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Primi di ottobre con una nuova fase di MALTEMPO?
Dopo il peggioramento atteso tra venerdì 24 e domenica 26, l'instabilità continuerà ad interessare l'Italia anche nei giorni successivi, sia pure attenuata. Dai primi di ottobre possibile invece un altro grosso peggioramento.

speriamo in un margine d'errore che sulle previsioni a lungo termine ci sta sempre, anche perchè ho visto pioggia da venerdì a domenica
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Io l'ho provata ieri e nonostante abbia piovuto, sia giovedì pomeriggio che venerdì tutto il giorno, il terreno era umido ma non fangoso, solo in alcuni pezzi i piano c'era qualche pozzanghera ma nulla più. Certo che come sembra dovesse piovere tutto il fine settimana il discorso saà ben diverso.
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
Ma se dovesse piovere veramente tanto come funziona io oramai sono iscritto.. risarciscono, spostano la data, o si fà in qualunque condizione? grazie mille
normalmente l'evento viene svolto in qualunque condizione atmosferica, al massimo i giudici modificano il percorso x renderlo il più sicuro possibile magari eliminando passaggi particolarmente pericolosi e riducendo il chilometraggio.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
azz.. siamo arrivati a 1000 iscritti!!
essendomi iscritto solamente lunedì e essendo tesserato con l'ente più bistrattato d'italia presumo che ne avrò già 900 avanti a me alla partenza.. bene!!!
speriamo che il tempo (e il terreno) regga..
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
azz.. siamo arrivati a 1000 iscritti!!
essendomi iscritto solamente lunedì e essendo tesserato con l'ente più bistrattato d'italia presumo che ne avrò già 900 avanti a me alla partenza.. bene!!!
speriamo che il tempo (e il terreno) regga..

:fantasm:
un po' come è successo per i tesserati UDACE al tour dell'assietta, io pur iscritto a tutta la coppa piemonte son finito in ultima griglia :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo