Gare Preview del tracciato di coppa del mondo di XC a Petrópolis, Brasile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Certo che vai dove vuoi. Ma mi riferisco al fatto che stanno facendo bici più esasperate..percorsi molto più tecnici..spingono nel dire che se nn ci riesci sei na pippa ecc ecc..è innegabile ciò. Ma x il comune mortale, quello che il lunedì deve timbrare o meno, è davvero necessario tutto sto tecnico?
Bè, per il fatto che dicono che sei una pippa se non si fanno certe cose, sinceramente me ne sbatto le bolas, io non faccio xc ma dh, quindi certi salti con una bici da DH non mi spaventano troppo, ma se già devo farli con una xc o con la e-bike, ci penso due volte, e se non me la, sento ci giro a largo senza problemi senza sentirmi una pippa ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: SilviBike

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
più che i salti per carità belli e impegnativi, sono gli atterraggi che mi sono sembrati un pò estremi, nel senso che le curve (o le transenne) le hanno messe un pò troppo in atterraggio, il tipo del video facendolo relativamente con calma a momenti atterra sopra una transenna....
 

Classifica mensile dislivello positivo