Prestigio 2011

Risposta di compagnia editoriale per la spedizione degli scudetti 2010:

Da: Segreteria [mailto:segreteria@compagniaeditoriale.it]
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 11.59
A: Graziano Bettiol
Oggetto: Re: R: I: Scudetto 2010
Signor Bettiol,
per motivi di organizzazione interna, riportiamo ritardo nella spedizione del materiale che le verrà recapitato entro la prossima settimana.
Saluti,
p. la Segreteria

questa era la risposta di fine novembre

Da: Segreteria [mailto:segreteria@compagniaeditoriale.it]
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 17.30
A: Graziano Bettiol
Oggetto: Re: I: Scudetto 2010

Signor Bettiol,
sono in fase di preparazione e verranno recapitati entro il mese di dicembre 2010.
Saluti,
p. la Segreteria

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Durante le feste sono ingrassato 5 kg per poter prendere una maglia Tg L ed avere lo spazio per il 3°(e dico TERZO) scudetto!!!

Speriamo che gli sforzi di questi ultimi giorni non siano stati vani!!!

Compagnia editoriale si conferma insuperabile nella gestione del Prestigio MTB qualcuno di voi sa se nel Prestigio BDC le cose sono così?

A suo tempo ho fatto richiesta che mi venissero spediti 3 attestati (di compagni di squadra) + il mio direttamente a casa mia e venerdì me ne sono arrivati solo 2 tra i quali ovviamente non c'è il mio

aspettiamo la risposta alla mia mail

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Almeno a te è arrivato qualcosa. E sei a Treviso!!! Qui a Roma ancora niente.....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
a mè è arrivato da 4 giorni, smettete di lamentarvi e pedalate, ognuno ha quel che si merita, a voi tocca la sofferenza, io che ho classe sono gia a posto.

il mio attestato è gia in bacheca, volete sapere di che colore arriva?????
il mio dice 30 stelle conquistate

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
arrivato oggi !
si son più confortevoli le parole ......del pacco daltronde è gratis l'iscrizione anche se i numeri + alti alle gf li portiamo noi oltre a legger la rivista e far lavorare moltissime persone...
daltronde si sapeva già,quest'anno niente circuiti.
almeno se faccio qualche gf inserita nel prestigio dovrei vedere una delle prime griglie alla partenza....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo