Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
peccato che stai dall'altra parte dell'ITALIA se no lo sai che un posto per te da noi c'era !!!!

dando per sottointeso che sono CONTENTISSIMA della scelta fatta e che la mia nuova squadra mi piace tanto tanto..... ci sarei venuta davvero molto volentieri in squadra con voi!:-)

era una domanda retorica...direi che è evidente ;-)

a ecco!!! nn l'avevo capito! :omertà:

E invece, secondo me, un'atleta con la tua passione la vorrebbero tutti in squadra. E' un bellissimo esempio per molti.

:bacetto: grazie :bacetto:

pasbart

Biker urlandum
Passione, costanza, impegno, ostinazione, tenacia, resistenza, esaltazione, sofferenza, sacrificio, simpatia, amicizia, e soprattutto attacamento a questo sport, di certo non le mancano !!!!
Per questo e' una di noi a tutti gli effetti !!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Passione, costanza, impegno, ostinazione, tenacia, resistenza, esaltazione, sofferenza, sacrificio, simpatia, amicizia, e soprattutto attacamento a questo sport, di certo non le mancano !!!!
Per questo e' una di noi a tutti gli effetti !!!!

e mi fa un piacere immenso...:bacetto:

ed ad Asola, in griglia, vi voglio pronti con il nuovo motto per la nuova stagione 2011 :celopiùg:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
voi ultraprestigiosi...:-)mi sapete dire ad un povero principiante come si fa ad entrare nella griglia riservata ai prestigiosi in una gf che nel regolamento lo prevede?
lo devo specificare al momento dell'iscrizione?:nunsacci:

voi ultraprestigiosi...:-)mi sapete dire ad un povero principiante come si fa ad entrare nella griglia riservata ai prestigiosi in una gf che nel regolamento lo prevede?
lo devo specificare al momento dell'iscrizione?:nunsacci:

per non saper ne leggere ne scrivere io quando mando l'iscrizione indico laddove è necessario PRESTIGIOSO 2010 ;-)

è beninteso che il sig Teora non ha bisogno di questi mezzucci, lui riesce a chiamare il giorno prima PER ISCRIVERSI e FARSI METTERE in griglia d'onore :celopiùg:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
per non saper ne leggere ne scrivere io quando mando l'iscrizione indico laddove è necessario PRESTIGIOSO 2010 ;-)

è beninteso che il sig Teora non ha bisogno di questi mezzucci, lui riesce a chiamare il giorno prima PER ISCRIVERSI e FARSI METTERE in griglia d'onore :celopiùg:

scusa crazy, no teroa, ma, SIR ALE TEORA.

infatti lo scorso anno a 2 giorni dalla dsb ero con il pettorale nero, ho mandato una semplicissima mail , poi sono andato a ritirare il sabato il pacco, e come per magia era diventato rosso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo