ma hai cambiato squadra?
si si ora sono nell'FRT
cambio conseguente ad un tournover nel direttivo della mia vecchia squadra
è stata dura segliere...sai un'atleta ai miei livelli la volevano tutti
ma hai cambiato squadra?
si si ora sono nell'FRT
cambio conseguente ad un tournover nel direttivo della mia vecchia squadra
è stata dura segliere...sai un'atleta ai miei livelli la volevano tutti
E invece, secondo me, un'atleta con la tua passione la vorrebbero tutti in squadra. E' un bellissimo esempio per molti.si si ora sono nell'FRT
... sai un'atleta ai miei livelli la volevano tutti
peccato che stai dall'altra parte dell'ITALIA se no lo sai che un posto per te da noi c'era !!!!
era una domanda retorica...direi che è evidente
E invece, secondo me, un'atleta con la tua passione la vorrebbero tutti in squadra. E' un bellissimo esempio per molti.
Passione, costanza, impegno, ostinazione, tenacia, resistenza, esaltazione, sofferenza, sacrificio, simpatia, amicizia, e soprattutto attacamento a questo sport, di certo non le mancano !!!!
Per questo e' una di noi a tutti gli effetti !!!!
e mi fa un piacere immenso...
ed ad Asola, in griglia, vi voglio pronti con il nuovo motto per la nuova stagione 2011
Passione, costanza, impegno, ostinazione, tenacia, resistenza, esaltazione, sofferenza, sacrificio, simpatia, amicizia, e soprattutto attacamento a questo sport, di certo non le mancano !!!!
Per questo e' una di noi a tutti gli effetti !!!!
ACHILLE, TEORA, BULGARNO'
....più fotografati e pubblicati di Belem, anche nel mese di febbraio presenti sulla carta patinata...
...quando vi faranno un calendario ne voglio una coppia autografata....
teora c'è?????sto mese su MTB Magazine siamo in parecchi...
vediamo se riuscite a vederli... di sicuro ci sono:
-io
-jackpg
-minni
sto mese su MTB Magazine siamo in parecchi...
vediamo se riuscite a vederli... di sicuro ci sono:
-io
-jackpg
-minni
a te il paginone centrale!!!!
Diciamo come stano le cose...SIAMO troppo belli
(SCUSATE SE MI CI SONO MESSO PURE IO )
voi ultraprestigiosi...mi sapete dire ad un povero principiante come si fa ad entrare nella griglia riservata ai prestigiosi in una gf che nel regolamento lo prevede?
lo devo specificare al momento dell'iscrizione?
danke
voi ultraprestigiosi...mi sapete dire ad un povero principiante come si fa ad entrare nella griglia riservata ai prestigiosi in una gf che nel regolamento lo prevede?
lo devo specificare al momento dell'iscrizione?
danke
per non saper ne leggere ne scrivere io quando mando l'iscrizione indico laddove è necessario PRESTIGIOSO 2010
è beninteso che il sig Teora non ha bisogno di questi mezzucci, lui riesce a chiamare il giorno prima PER ISCRIVERSI e FARSI METTERE in griglia d'onore