Prestigio 2011

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
1° Sbubbikers 300
2° Sportissimo Top Level 247
3° Presa Xxii 155
4° Biker In Libertà 140
5° San Bortolo 133
6° Team 2aceri 123
7° Mtb 4all 119
8° Bulgarno' Bike 2008 118
9° Speed Bike 109
10° Torretta Bike 109

Io tifo SBUBBY!

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
sul sito io nn ci sono tra i prestigiosi....

Nemmeno io!!!!
Ho avuto problemi di chip a tutte quelle Winning Time(Carpegna,Sauze,Lessinia) adesso nelle prime due ci sono nell'ultima ancora no!
Delle mie 23 stellette chissà alla fine quante me ne hanno lasciate......il link agli aspiranti prestigiosi non funziona!
Già mandata mail a mtb magazine sperando che la situazione sia sistemata in fretta!

achille

Biker grossissimus

Viste le esperienze degli anni passati, non arrabiarti subito...porta paziente e persevera ...

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Viste le esperienze degli anni passati, non arrabiarti subito...porta paziente e persevera ...

Beh,si,sicuramente sono problemi risolvibili,però sai quante mail e contromail ho già mandato per vedermi ritornare nelle classifiche.....
poi ,ironia della sorte sono andato a fare la Lessinia,che non era in programma,per fare da scudiero ad un compagno di squadra che essendosi ritirato al 3 Valli era ancora a quota 20,ebbene, lui adesso figura tra i prestigiosi ed io no!!!
Adesso aspettiamo notizie dalla rivista!
è un peccato dopo tutto l'impegno che uno ci mette (anche economico...) non vedere il proprio nome tra i 58 già scudettati o-o

achille

Biker grossissimus

Sono completamente d'accordo con te

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Beh,vi terrò aggiornati sull'operatività della rivista nel sistemare le cose.....
Se tanto mi da tanto,visto che hanno aggiornato la pagina solo oggi,al contrario di quella da strada che ,se ben ricordo è un pezzo che lo è,stiamo freschi.....
Avevo una mezza idea di fare il Classic a Moena ma mi sa che mi toccherà ancora il Marathon.....

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Lo scorso anno anche qualcuno dei ns ebbe questo genere di problemi risolti poi nei modi che ti sono già stati consigliati, porta pazienza e vedrai che le cose si aggiusteranno.
La Val di Fassa Bike, per quanto dura, è una bella gara personalmente penso anche più della DSB, se vai fin lassù vale cmq la pena di fare il Marathon.

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net

Aspetto qualche giorno e poi comincio con il bombardamento!!!
sono fiducioso,però dava più soddisfazione vedere il proprio nome tra i 58 già titolati.....
La val di Fassa per come la vedo io è più dura della DSB,molto bella ma il Lusia lo odio!
Considera che la prima Rampilonga (all'epoca si chiamava così) la feci nel 1993 o nel 1994 adesso non ricordo bene....
Negli ultimi due anni ho invece fatto il marathon,bello,ma che fatica....

achille

Biker grossissimus

... nella nuova edizione... scorda il lusia, quello serve solo da riscaldamento e rasetta la mente dopo il passaggio da Moena... gli utlimi km si che sono terribili

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo