Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

non insieme.....ma dietro....
SIR ALE TEORA parte sempre davanti a tutti...
e nn dimenticarlo mai!!!!!

achille

Biker grossissimus
Siamo alla terza e non vedo l'ora che arrivino le manifestazioni vere da PRESTIGIO... sinceramente sento la mancanza dell'evento...la Tre Valli è stata una bella gara ma per noi che giriamo l'italia ... Tregnago... la zona partenza...... insomma va bene un anno ma il prossimo spero che si cambi...

è perchè siete dei damerini abituati bene

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

beh! come dar torto al prode Achille....se nn beccavo gli Sbubby casualmete nel B&B andavo a letto alle 20,00....ubriaca...Tregnago è un paesino direi...tranquillo...e da sola mi è preso un magone....ma poi la serata si è risollevata alquanto!!!!

vabbè io salto Trevignano (con molto dispiacere di nn essere lì con tutti voi) e sarò alla Pezzo che ha tempi e costi di trasferta un po' più bassi!

ma tanto venite a farmi un saluto sabato o domenica a cervia nooooo!!!!!

achille

Biker grossissimus

domenica mattina ti trovo sul percorso mentre mi sparo i miei soliti km di salita

achille

Biker grossissimus
quella del doppio prestigio o quella di vedersi?
potremmo anche vederci io col mio compare...
siamo tutti di una certa eta' vedo
ps ho visto il vostro sito e' molto bello

Bella idea fare il doppio prestigio
La mattina sarà probabilmente lungo il percorso di selle italia e quindi è probabile che passi avanti ad uno con divisa bianco-rossa-nera e mtb s-works... se mi incroci fatti conoscere

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
quella del doppio prestigio o quella di vedersi?
potremmo anche vederci io col mio compare...
siamo tutti di una certa eta' vedo
ps ho visto il vostro sito e' molto bello

ma non ho capito... fai la selle italia o no?

si faccio la Selle Italia, ancora indecisa tra il medio o il lungo ( )
ma comunque ci sono

Bella idea fare il doppio prestigio
La mattina sarà probabilmente lungo il percorso di selle italia e quindi è probabile che passi avanti ad uno con divisa bianco-rossa-nera e mtb s-works... se mi incroci fatti conoscere

caro...invece quando mi supererai fammi un saluto....

achille

Biker grossissimus
Senza nominare nessuna organizzazione e/o evento... penso che l'inserimento nel "Prestigio" non debba avvenire guardando solo i "numeri", ma anche e sopratutto il modo in cui è organizzata e gestita la manifestazione.
Per una gara Prestigiosa ci vuole una organizzazione Prestigiosa, mancanze e/o lacune devono penalizzare l'evento e decretarne l'esclusione per l'anno successivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo