ti chiedo, bracciano la danno con 4 stelle, ma è cosi dura come prove, da paragonarla a val di fssa, dsb, gunn rita ecc?????Ho l'obbligo morale di aiutare due girovaghi del vostro calibro (con annessa prova del percorso)!!!!
ti chiedo, bracciano la danno con 4 stelle, ma è cosi dura come prove, da paragonarla a val di fssa, dsb, gunn rita ecc?????Ho l'obbligo morale di aiutare due girovaghi del vostro calibro (con annessa prova del percorso)!!!!
ti chiedo, bracciano la danno con 4 stelle, ma è cosi dura come prove, da paragonarla a val di fssa, dsb, gunn rita ecc?????
queste purtroppo a noi dicono poco.......p.s. Bene le premiazioni.....sempre molto ricche!!
queste purtroppo a noi dicono poco.......
altra cosa che mi ha fatto sorgere dei dubbi.
Lo scorso anno ero alla val di fassa, e nel camper a fianco a noi c'era uno che appena finita la gara si è messo una maglia tutto felice per aver conseguito il decimo prestigio, ma se quest'anno è il decennale, a lui cosa gli hanno dato anche quello del 2010, mi sembra si chiamasse bianco, mirco o marco ha corso anke per la staff bike in passato.......Mha!!!!! anche sta storia che ogni tanto esce qualcuno che una marea di scudetti.......
5 attestati, ma sono convinto che e volevo, potevo essere anke a 8/9tu quanti scudetti hai????
analizzando le trasferte da fare in macchina sarà + dura fare i viaggi che le gare, calcolando la partenza da cesena, ce ne sono in piemonte, friuli, trentino, per fortuna emilia, toscana, e liguria, con parecchie una settimana per l'altra.Per le date basta andare nel calendario stilato dal'FRT e verificare...
Stasera ci guardo...per il resto che dire prestigio non facile ..direi banale...
sarà una passeggiata...fortuna che ci abbiamo messo Bad Goisern...
analizzando le trasferte da fare in macchina sarà + dura fare i viaggi che le gare, calcolando la partenza da cesena, ce ne sono in piemonte, friuli, trentino, per fortuna emilia, toscana, e liguria, con parecchie una settimana per l'altra.
coalizziamoci altrimenti si spende.
Beh, nel calendario excel del sito FRT compaiono sia le date ufficiali del 2010 che quelle del 2009 in attesa di conferma.
Quelle da te riportate sono esatte, ma si attendono ancora conferme per la Marathon Bike per Haiti, per la Serra Bike e per La Via del Sale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?