Prestigio 2010

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
mmm.... 25 aprile... aspetto di vedere il calendario 2010 del Prestigio....poi decido cosa farò... Certo che mi piacerebbe tornare a Garda...ma il 25 aprile mi piacerebbe pure tornare alle 9 fossi ...uffa che palle! :-(
VEDREMO...

anche per me la 9 Fossi era nel mirino, però anche Garda.....ormai aspettiamo Dicembre..........poi camino, carta, penna, braciole e tiriamo giù questo benedetto programma!!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
anche per me la 9 Fossi era nel mirino, però anche Garda.....ormai aspettiamo Dicembre..........poi camino, carta, penna, braciole e tiriamo giù questo benedetto programma!!
Ti sei dimenticato un bicchiere(anche 2) di vino: sai come si pensa meglio con un goccio in pancia!
D'altronde: siamo in pausa di riflessione e di programmazione.:smile:

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Il mio era solo un pensiero.....
La gara l'ho descritta come una delle più belle del 2009.
Solo che io sono un fondista......e quando mi sono scaldato ero all'arrivo!!
Ma mi sono veramente divertito!!!
:prost:

Un consiglio :il-saggi: l'anno prossimo parti da casa in :i-want-t: così quando arrivi a Garda sei bello caldo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
o meglio :prega:

PS: come mai quest'anno ad Anguillara niente GF dei due laghi? è divertente e i posti meritano.
Ciao
Francesco

fabius03

Biker superis
E si una gara tipo Laigueglia MC o Terre blu a Diano Marina ci starebbe propio bene ma non capisco come mai non se ne parla neanche probabilmente c'è qualche aspetto che non si conosce, tipo economico o quant'altro visto che è un giornale che decide.........

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Un consiglio :il-saggi: l'anno prossimo parti da casa in :i-want-t: così quando arrivi a Garda sei bello caldo :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
o meglio :prega:

PS: come mai quest'anno ad Anguillara niente GF dei due laghi? è divertente e i posti meritano.
Ciao
Francesco

potrebbe esser un'idea.............

Per la 2 laghi........il comune ci stà ristrutturando la sede e la zona dove si era effettuato tutto.......dobbiamo aspettare!!!!

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Le gare in Liguria non penso siano proponibili... ci sono già imbuti con i 500-600 partecipanti di adesso... figuriamoci se si sfiorano i 1000, ci vorrebbero 2 partenze... il che vuol dire che i primi dovranno doppiare molte persone, in più chiudere l'Aurelia 2 volte...

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Se e' vero che nel 2010 nn si svolgera' la G.F. costa degli etruschi,sarebbe logico inserire una manifestazione nel centro italia,io nn ho mai gareggiato in quelle zone per cui nn saprei indicare una gara che possa avere le caratteristiche per entrare nel prestigio 2010,l'unica che conosco che potrebbe avere tutti i requisiti e' la G.F.del Brunello,che normalmente si svolge a settembre in un periodo gia' intasato di tantemanifestazioni.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
Se e' vero che nel 2010 nn si svolgera' la G.F. costa degli etruschi,sarebbe logico inserire una manifestazione nel centro italia,io nn ho mai gareggiato in quelle zone per cui nn saprei indicare una gara che possa avere le caratteristiche per entrare nel prestigio 2010,l'unica che conosco che potrebbe avere tutti i requisiti e' la G.F.del Brunello,che normalmente si svolge a settembre in un periodo gia' intasato di tantemanifestazioni.

dimentichi la "Da Piazza a Piazza" di Prato, una GF da 700-800 partenti e con un bel marathon da 90 km

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo