Concordo! Se devo venire a Cingoli, e ci vengo volentieri, mi dovete ridare il vecchio percorso oppure rivedere il nuovo! ... ancora meglio se facciamo un bel marathon...
@bikersgiant di a quello della TransAlp di tracciare un percorso nuovo ..... è ora di girare attorno al lago....tirate fuori 60 km, non fatevi influenzare dall'FRW e.... poche pugnette
Mandagli una mail, fai opera di convincimento
Qualche modifica dovrebbe farla quest'anno, veramente io ero per il doppio passaggio ai Viali con inversione degli anelli di marcia, ovvero fare la zona Capo di Rio e discesa cronometrata all'inizio, e poi passati all'interno dei Viali con radiocronoca ci si rituffa nel Monte Nero con la Salita dei Panicali finale. Questo permetterebbe una maggior godibilità della gara per il pubblico, più appeal anche per chi corre che passerebbe a metà gara in mezzo al pubblico etc etc etc. Però è un pensiero mio questo.
Allungare il percorso penso anche io che possa essere bello e maturo come discorso, si potrebbe ripristinare per esempio la circumnavigazione del casale Tittoni, una volta si passava praticamente quando si usciva dalla stalla su di un cucuzzolo molto panoramico, e li allungheremmo già di 2/3 km, poi altri allungamenti potrebbero esserci in zona lago. Insomma nei nostri boschi non mancano i sentieri, solo che il dislivello aumenterebbe inesorabilmente, già col percorso attuale siamo sui 1500 metri di dislivello e come sai il nostro percorso è tutto sterrato mica noccioline. Non fai la DSB dove c'è parecchio asfalto, da noi il fuoristrada è fuoristrada