allora addio roc se non cambiano data, io serei per la roc 2010Ma secondo voi ci sarà ancora Limone sul Garda? ... io credo di si
che ci sia o no nel prestigio direi che Limone non si può perdere cmq...certo sarebbe una bella rottura dover rinunciarci per partecipare a qualche gara "vitale"per il circuitoMa secondo voi ci sarà ancora Limone sul Garda? ... io credo di si
sono daccordo con tè, basta gare dure e lunghe, devo essere corte e facili.a mio parere, senza considerare che io non parteciprò se vogliono continuare con i numeri devono inventarsi un bel circuito con qualche novità che non siano solo gare lunghe e dure...
sono daccordo con tè, basta gare dure e lunghe, devo essere corte e facili.
il problema solo uno, quando arriverà la primavera, e saremo in crisi e scocciati dei solti giri, ci ributteremo nella mischia, poi a prestigio acquisito, diremo questo è l'ultimo, io vado avanti cosi da 5 anni.Anzi...facciamo come crazy75 ... tutti a casa!
Ma, precisamente, quando dovrebbe uscire il calendario per il 2010? io l anno scorso mi son fregato le 2 gare di giugno perchè avevo preso le ferie e quest anno non vorrei fare lo stesso errore.
a mio parere, senza considerare che io non parteciprò se vogliono continuare con i numeri devono inventarsi un bel circuito con qualche novità che non siano solo gare lunghe e dure...
il problema solo uno, quando arriverà la primavera, e saremo in crisi e scocciati dei solti giri, ci ributteremo nella mischia, poi a prestigio acquisito, diremo questo è l'ultimo, io vado avanti cosi da 5 anni.
...e io non potrò farlo?ho visto il calendario Prestigio 2010.......20 prove 21 stelle.....non credo che lo farò.........andate comunque a vedere, poi ne riparliamo
...e io non potrò farlo?
Il nuovo Prestigio
Venti prove, ventuno stelle
da conquistare per lo scudetto.
Il nuovo regolamento e tutto
quello che cè da sapere
per cimentarsi nellavventura più affascinante del 2010
vai carogna trova subito un alloggio per 2 girovaghi, io e achille a bracciano ci saremo.Per l'ospitalità non c'è problema......se decidete di venire facciamo un gemellaggio Bracciano/Montebelluna...
Seriamente......la gara è anche carina.......tutto bosco bosco!!!
Però nessuno è profeta in patria, ma se si organizza qualcosa ci saremo!!!
vai carogna trova subito un alloggio per 2 girovaghi, io e achille a bracciano ci saremo.
secondo il mio parere, ci sarà meno gente alla dsb, alla gunn rita, val di fassa, quelle gare dove i percorsi sono lunghi, ti fai un paio di trasferte in + e hai lo stesso risultato come stelle, quindi posso dire prestigio meno duro. (se le stelle corrispondono al grado di difficoltà reale)ma come non venite neank a Bracciano.. stavolta ci ospitatate voi
GF Lago di Bracciano ****
Gunn Rita Marathon ****
Dolomiti Super Bike ****
Val di Fassa Bike ****
MArathon Bike Haiti ***
La via del Sale ***
Tour dell'Assietta ***
MArathon Bike della Brianza ***
GF Paola Pezzo **
Divinus Bike **
Lessinia Bike **
Sinalunga Bike **