Prestigio 2010

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Il mio prestigio? Riuscire a farne qualcuna di queste... me ne bastano 3 o 4... :sborone:

18.04.10 Tiliment Marathon Bike - Spilimbergo (PN) - 100km.
01.05.10 Bike Festival Riva del Garda - Riva (TN) - 86km.
02.06.10 Lessinia Legend - Verona (VR) - 125km.
08.08.10 Sankt Wendel Marathon - Sankt Wendel (GER) - 105km.
28.08.10 National Park Bike Marathon - Scuol (SVI) - 135km.
19.09.10 La Forestiere - Arbent (FRA) - 100km.
XX.10.10 Roc d'Azur - Frejus (FRA) - 50km.

...più questa, ovviamente! :paur:

17-24.07.10 Transalp Challenge - Fussen (GER)/Riva (ITA) - 600 km.

Chiedo troppo?:nunsacci:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
06/06/2010 Bibbiena -AR CASENTINO BIKE ( da confermare causa concomitanza con una cosa che ve lo dirò solo se la farò, altrimenti non mi credete,ma sarà qualcosa di molto BELGA)

Anche se preferisco quell'altra (quella delle cotes)..... se ci vai rosico fino alla morte!!!! Ma che bici useresti?!?!? Piacerebbe anche a me ma il problema è proprio il mezzo meccanico da utilizzare...:nunsacci: (diciamo che in realtà, volendo è l'ultimo dei problemi...:smile:)

E comunque a essere fiscali quella che vuoi fare te... non è in BELGIO!!!!!:mrgreen:

achille

Biker grossissimus
Il mio prestigio? Riuscire a farne qualcuna di queste... me ne bastano 3 o 4... :sborone:

18.04.10 Tiliment Marathon Bike - Spilimbergo (PN) - 100km.
01.05.10 Bike Festival Riva del Garda - Riva (TN) - 86km.
02.06.10 Lessinia Legend - Verona (VR) - 125km.
28.08.10 National Park Bike Marathon - Scuol (SVI) - 135km.
19.09.10 La Forestiere - Arbent (FRA) - 100km.

...più questa, ovviamente! :paur:

17-24.07.10 Transalp Challenge - Fussen (GER)/Riva (ITA) - 600 km.

Chiedo troppo?:nunsacci:

fermo restanto il tuo obiettivo principale (Transalp) ti dico quello che sicuramente non farai.....

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
St. Wendel è veramente lontanissimo... :taxi-dri: sono più di 750 km da Milano... :paur:
E' praticamente in Lussemburgo, manca veramente una manciata di km e ci sei...
L'ha fatta una volta un mio amico di Aosta. Laggiù il tempo è mutevole come l'umore di una donna.
Quando va male, e capita spesso, si corre in mezzo metro di fango nerastro (torba, carbon fossile e robe simili).
Temperature invernali, ma con il sole fa caldo come da noi. Strano posto... :nunsacci:
Gara organizzata benissimo, tanto di cappello. :i-want-t:

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Questo in linea di massima sono le GF a cui parteciperò, se ci scappa lo scudetto tanto meglio!

18/04/2010 Trev. Romano - RM G.F LAGO DI BRACCIANO 4
06/06/2010 Bibbiena -AR CASENTINO BIKE 3
27/06/2010 Montebelluna -TV GUNN RITA MARATHON 4
11/07/2010 Villlabassa -BZ DOLOMITI SUPERBIKE 4
01/08/2010 Bormio - SO G.F VALTELLINA (forse) 3
05/09/2010 Casatenovo - LC MARATHON BIKE (forse) 3
12/09/2010 Moena -TN VAL DI FASSA BIKE 4
03/10/2010 Sinalunga - SI SINALUNGA BIKE 2

Escludendo i forse sono già 21 stelle, vediamo strada facendo.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
St. Wendel è veramente lontanissimo... :taxi-dri: sono più di 750 km da Milano... :paur:
E' praticamente in Lussemburgo, manca veramente una manciata di km e ci sei...
L'ha fatta una volta un mio amico di Aosta. Laggiù il tempo è mutevole come l'umore di una donna.
Quando va male, e capita spesso, si corre in mezzo metro di fango nerastro (torba, carbon fossile e robe simili).
Temperature invernali, ma con il sole fa caldo come da noi. Strano posto... :nunsacci:
Gara organizzata benissimo, tanto di cappello. :i-want-t:

Praticamente la mia gara.......7/800 km nel 2009 li ho fatto 3 o 4 volte, il fango mi piace.......

Dov'è?????:sbavon::sbavon::sbavon:

Ormai nel 2011.....

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Praticamente la mia gara.......7/800 km nel 2009 li ho fatto 3 o 4 volte, il fango mi piace.......

Dov'è?????:sbavon::sbavon::sbavon:

Ormai nel 2011.....

Sankt Wenedel è una città della Germania occidentale, nel Saarland, non lontano appunto dal Lussemburgo. Il suo nome deriva da San Vendelino (Wendelinus, appunto), partono della città che ne ospita la tomba (o le reliquie, non ricordo).
E’ una città molto gradevole, come normale in Germania fortemente legata alle tradizioni, ma che ha saputo ritagliarsi un’importante fama legata alla qualità della vita e al benessere. Ha inoltre moderne strutture per concerti (del calibro di Madonna e U2, per capirci), rassegne teatrali, sportive, artistiche e culturali.

Quest’anno la gara ospita il Mondiale Marathon; xtr dice bene del fango… io è da un po’ di anni che la seguo e, da foto e video degli anni passati, ho sempre avuto l’impressione di poterla paragonare come “il Montello di Germania”. :smile: Gli anni scorsi si è comunque sempre corsa in autunno, fine settembre, mentre nel 2010 si terrà a metà Agosto.

L’organizzazione, da quel che so, è tra le più professionali della Germania e si occupa non solo della gara MTB, ma anche di organizzare la Maratona podistica, gare su strada, ciclocross, pattini, sci da fondo, ecc… In passato ha già ospitato Coppe del Mondo MTB e Ciclocross e, a Gennaio 2011, ospiterà pure i Mondiali di Ciclocross (due mondiali in 6 mesi!!!).

L’organizzazione di tutto ciò sembra sia formata in parte da persone e retribuite dal comune che fanno questo di lavoro. Sono praticamente dei dipendenti comunali.

Sempre dalle informazioni che ho, sembra che tutti questi eventi siano concepiti come cicli di circa 10 anni, dopo i quali l’evento viene abbandonato per iniziare un nuovo ciclo con un evento sportivo di altro tipo. Nel caso specifico, forse il Mondiale sarà l’ultima edizione della Marathon MTB.

Per la cronaca, seppur sia una delle meglio organizzate, la marathon di Sankt Wendel difficilmente raggiunge gli 800-1000 iscritti.

P.S.: su www.bikeandmore.it trovate le info in italiano

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
OVVIO "MENTALITA' BELGA"""
non so se è + farsi del male venire alla dsb prima della salz, o fare qualcosa la domenica dopo.
io ora penso, che se vengo alla dsb e per caso andasse male qualcosa, arriverei alla salz con il morale a terra, se invece andasse bene la salz, il 25/07 sarei tamente carico che per fermarmi mi dovrebbero sparare.

....tenere alta l'adrenalina....DBS+ SALZ+ASSIETTA la settimana dopo....poi c'è tutto agosto per riprendere fiato....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Questo documento segnala un risultato d'eccezione per contenuto atletico, grinta sportiva e fantasiosa interpretazione di un autentico amore per la mountainbike

Allegati

• prestigio 2009.jpg
    prestigio 2009.jpg
    5,9 KB · Visite: 59
  • prestigi.jpg
    prestigi.jpg
    5,1 KB · Visite: 57

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Dopo lunghe meditazioni,notti a studiare il calendario, con l'orario dei treni accanto..ecco formalizzato il mio calendario 2010, ancora un po' incerto nell'ultima parte, ma abbastanza formato...

14 febbraio : GF Laigueglia (BDC)
18 aprile: GF di Bracciano
09 maggio: Serra Bike
23 maggio: Divinus Bike
27 giugno: GunnRita Marathon

03/04 luglio: 24h Serenissima
11 luglio: Dolomiti SuperBike
25 luglio: Tour dell’ Assietta

1 agosto: GF Valtellina ??????
26/27 settembre: 24h Roma
5 settembre: Marathon Bike della Brianza ??????

e adesso....si pedala....

achille

Biker grossissimus
Dopo lunghe meditazioni,notti a studiare il calendario, con l'orario dei treni accanto..ecco formalizzato il mio calendario 2010, ancora un po' incerto nell'ultima parte, ma abbastanza formato...

14 febbraio : GF Laigueglia (BDC)
18 aprile: GF di Bracciano
09 maggio: Serra Bike
23 maggio: Divinus Bike
27 giugno: GunnRita Marathon

03/04 luglio: 24h Serenissima
11 luglio: Dolomiti SuperBike
25 luglio: Tour dell’ Assietta

1 agosto: GF Valtellina ??????
26/27 settembre: 24h Roma
5 settembre: Marathon Bike della Brianza ??????

e adesso....si pedala....

allora ce provi :-) grandeeee!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo