sabato o domenica prossimi verresti a provarla?
purtroppo sono in trasferta a MI per impegni personali...
se vi interessa la proviamo domenica 15.
ciao
azz..!!! Se ci vado, vado sabato..
Allora ragazzi chi l' ha fatta com' è andata?
Per arrivare al traguardo del lungo vivi che allenamento bisogna avere?
Ma l' organizzazione in questo tipo di eventi cosa mette a disposizione?
percorso tracciato + punti ristoro + mangiata post-gara?
Sostanzialmente è a questo che da diritto l' iscrizione?
questo sarà il mio terzo anno di Lessinia e per la terza volta cambierà il tracciato mentre si torna a partire dalla Caserma di VR anzichè la Zona industriale sede dello sponsor principale... mi ricordo due anni fa che il piccolo Stelvio è una salitina "simpatica" ma per il resto Scuba Fox saprà sicuramente darti delle dritte migliori essendo autoctono, ......................................
Ciao Zambe74, noi ci siamo visti e chiaccherato a fine gara.Dico solo una cosa in merito al prestigio in generale:
che palle dover sbattersi come pazzi per trovar qualche albergo che accetti il solo pernottamento di sabato antecedente la gara...
beati quelli che hanno il camper.
Cmq quest'anno c'è la volontà di fare questa avventura, ma non credo proprio di ripeterla il prossimo anno.
Mi faccio quelle vicino a casa senza troppi pensieri...
ciao fiol!
aimè domenica scorsa causa super super sguarauuuu niente uscita....
spero farlo domenica....ma amici mi hanno detto che è bello tosto...
Ciao Zambe74, noi ci siamo visti e chiaccherato a fine gara.
Per il camper, fondamentale quando hai figli, puoi sempre noleggiarlo ma occhio ai costi, da solo non conviene ma se fai il Prestigio con tuo cugino e viaggiate in quattro valuta questa possibilità. Se non ci vediamo alle prossime Gf di Verona ti aspetto con la tua squadra alla classica Gf Alpini 19/04/2009, quest'anno a S.Giorgio in Salici, dove dò una mano ad organizzare.
PS: Salutami Silvia
allora ci vediamo alla prossima del prestigio, intanto è 'obbligatorio' per noi di Verona non perdere le due prossime Gf visto che sono 'comode'. Se poi aggiungiamo la BikeExtreme che si disputa qui vicino non possiamo lamentarci per la distanza delle varie manifestazioni del Prestigio, non ho fatto calcoli ma probabilmente noi biker di Verona siamo quelli che fanno meno km per i trasferimenti.Ciao Marco! Infatti a pensarci bene, il camper è la soluzione più abbordabile se si dividono le spese in 4.
Per il 19/04 purtroppo lavoroconosco il posto... deve essere bella...
P.S. saluti a tua moglie e bimbi
Purtroppo la passione per le competizioni ha il suo prezzo.Cmq, per curiosità, qualcuno ha fatto un po' di conti su quanto avrà speso alla fine del Prestigio?
Calcolando iscrizione, carburante, autostrada, alloggio, cibo (a parte la domenica dopo la gara) e prendiamo per esempio 7 gare... diciamo 300 euro a gara? Può andare? Io sono accompagnato dalla moglie... Fa 2.100 euro... mi viene fuori una bici o buona parte di essa...
io ne ho fatti 4 e calcolando che da rimini ogni trasferta è abbastanza lunga a me i costi sono un po + alti e vanno circa sui 3000 euro a stagione, quindi se li moltiplico per 4, mi facevo una macchinina, altro che bici, ma rimpianti 0.Cmq, per curiosità, qualcuno ha fatto un po' di conti su quanto avrà speso alla fine del Prestigio?
Calcolando iscrizione, carburante, autostrada, alloggio, cibo (a parte la domenica dopo la gara) e prendiamo per esempio 7 gare... diciamo 300 euro a gara? Può andare? Io sono accompagnato dalla moglie... Fa 2.100 euro... mi viene fuori una bici o buona parte di essa...
Non ho mai fatto questi calcoli anche perchè non partecipo al Prestigio esclusivamente per le gare ma anche per fare qualche weekend in belle località. Es. i tre giorni passati per la Gf degli Etruschi lo scorso anno sono stati impagabili per quanto mi hanno ricaricato mentalmente. Se vivi i weekend di gare solo per la competizione probabilmente il Prestigio non lo rifarai ed i soldi spesi a fine stagione ti peseranno, allora ti conviene fare un xc verona o circuiti più vicini.Cmq, per curiosità, qualcuno ha fatto un po' di conti su quanto avrà speso alla fine del Prestigio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?