Prestigio 2009!!!

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

non esagerare con gli inchini......altrimenti batti la testa a terra!!!

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
se questo può farti aumentare il magone considera che x colpa tua che all'ultimo gli hai dato buca ha dovuto dormire da solo in un albergo di dubbia fama con il rischio di essere fatto ha pezzi da Hannibal Lecter....

achille

Biker grossissimus
cazzarola è un mese circa che ho il rimorso di non essere venuto su all'adamello, la coalpa è ancke un pò di achille che non mi ha saputo motivare e si è arreso, non mi è stato vicino.

per aspettarti ho dovuto disdire la camera nell'albergo con 44x11 e grace! mi sono fatto il viaggio da solo! .. e alla fine mi sono ritrovato in un alberghetto aperto nell'occasione solo per me senza colazione al mattino!
Fai bene ad avere il rimorso! L'accoppiata val di fassa - adamello è da 10 e lode ... pure migliore dell'accoppiata montello - bardonecchia.
Prova ora solo a paventare l'ipotesi di non venire a Bad Goisern a fare il lungo ....

P.S. come tuo futuro compagno di squadra ... ti starò mooolto vicino

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Cosa odono le mie orecchie........COMPAGNO DI SQUADRA????
Almeno devi darci gli estremi del contratto firmato............
E l'anteprima della foto con la nuova casacca!!!

Quindi nel 2010 dovrò combattere contro il gioco di squadra!!

Marrano......le sfide si combattono a "singolar tenzone""
Ma sempre in amicizia si intende

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

il 2009 si è concluso per tè con delle belle batoste subite da achille, per il 2010, occhio che sarò in formissima, batoste doppie??????
allenati bene, te l'ho detto a limone che il prossimo nik che usarai al posto di 44x11 sarà rampichino.

avrò pietà di grace, solo perchè sono un galantuomo

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ma tutti voi prestigiosi siete anche abbonati alla rivista?
se si come vi trovate? cosia vi piace di più e di meno del sommario?

io sono abbonato da diversi anni. e talvolta collaboro pure inviando itinerari o commenti che spesso vengono pubblicati.

Tra le varie riviste MTB in edicola, secondo il mio parere è probabilmente la migliore... perchè non si focalizza mai troppo su un singolo argomento o comunque non ne parla in termini troppo "tecnici". Dà spazio a tutte le discipline e a tutti i temi (meccnica, novità, tecnica, guida, alimentazione, preparazione, ecc...) senza però mai stancare... di tutto un po' insomma, ma senza esagerare.

Altre riviste sono forse più "specializzate" nella tecnica o nella preparazione: personalmente la MTB è una passione e un divertimento. Leggere di MTB è solamente un passatempo e tale deve essere il giornale: se diventa troppo "specifico", "difficile" o pesante alla fine stanca invece di rilassare.

achille

Biker grossissimus

C'è solo un problema ... che l'articolo sulla DSB o Adamello (etc.) è uguale a quello dell'anno precedente...e quello dell'anno precedente uguale a quello dell'anno prima.....insomma sui reportage è una minestra riscaldata...

Mas68

Biker novus
mi fa piacere leggere le vostre considerazioni tecniche, e poi vedo con piacere che ci sonoanche reporter d'assalto come Yhe MTB BIker... ma in questo 2009 avete tovato qualcosa di diverso rispetto agli anni addietro in riferimento a noi comuni lettori????

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito

Io penso solamente che come rivista del settore è senza dubbio la + completa....unico rimprovero(che comunque ho fatto anche alla redazione) è che non seguono a dovere tutto ciò che loro an messo in piedi, ovvero "IL PRESTIGIO"....
X tutto l'inverno lo "spingono" a manetta sul giornale,ma quando vai a vedere le classifiche ci son sempre dei problemi(vedi i post precedenti)e questo non giova affatto a loro, anche perchè come ho già detto per noi "comuni mortali" quel benedetto numerino di fianco al nome costa soldi ,fatica,e orgoglio.
Diciamo solo che potrebberlo seguirlo meglio, veremo con il nuovo regolamento il prossimo anno.....

basa

Biker ultra

bravo..........bellissime parole............pensa la mia faccia, quando nn ho visto il mio nome su l numero di AGOSTO per la doppietta GRM e DSB.....
in pu' nella classifica ho ancora 8 prove invece di 9..........vabbè.....

cmq anche se mi hanno fatto incavolare.......di positivo c'è che ho conosciuto tantissimi amici......che è la cosa piu' importante........(TEORA, ACHILLE, THE.MTB.BIKER, 44x11.....)e in piu' ho visto dei posti meravigliosi........

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
anche per quello che mi riguarda, trovo la rivista molto utile per reperire le informazioni che mi servono per andare in giro.
Si legge facile come dice The Mtb Biker........
E poi quoto Basa, alla fine la cosa più bella è aver conosciuto bella gente che condivide una passione unica.......poi qualche cavolata c'è stata!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

ehi 44x11, tu e grace l'avete vista l'email su....
datemi una risposta quanto prima che confermo!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo