quale mail????
ti ho risposto in pvt
quale mail????
bravo..........bellissime parole............pensa la mia faccia, quando nn ho visto il mio nome su l numero di AGOSTO per la doppietta GRM e DSB.....
in pu' nella classifica ho ancora 8 prove invece di 9..........vabbè.....
cmq anche se mi hanno fatto incavolare.......di positivo c'è che ho conosciuto tantissimi amici......che è la cosa piu' importante........(TEORA, ACHILLE, THE.MTB.BIKER, 44x11.....)e in piu' ho visto dei posti meravigliosi........
guardando un po di classifiche del prestigio...........ho notato che il 10 su 10 ha perso un po di valore........ben 32 en-plain.....mentre i 9 sigilli in 15........e in 47 hanno chiuso 8 prove.....tutto il resto 7 gare concluse.....
poi, oltre a noi..lo scudetto è stato conquistato anche da DE BERTOLIS,DEHO, MEDEVEDEV, CELESTINO.......
complimenti anche alla squadra di ACHILLE che ha portato a casa un bel 8° posto...e bravi anche IO e TEORA che siamo DA SOLI, e dentro i 60.......
cmq, a parte tutto, bellissima stagione con tantissimi amici........
Correggo Basa, scusami ..... ma:
9 sigilli in 16
8 sigilli in 46
Correggo Basa, scusami ..... ma:
9 sigilli in 16
8 sigilli in 46
GRANDI I BULGARNO' ! ! ! !
CIAO.
E per il 2010 quali novità vi aspettate? A me sta venendo una voglina di ripetere l'esperienza-Prestigio dopo gli scudetti 2004-2005...
Son curioso di vedere quali saranno le GF previste dal brevetto, anche sulla base di quanto già si sa di quelle del 2009 (Lessinia a fine maggio, Bardonecchia spostata a Salice d'Ulzio).
Fabio
qualcuno sa già come sarà il prestigio 2010?
Grazie,di solito si sa con il numero di dicembre di MTB Magazine
temo che sarà ancora + duro...
fabio