Prestigio 2009!!!

Anche a me on line hanno dato la prova mancante......
E che è successo........megacazziatone in redazione????

ho mandato una mail alla segreteria, in copia al direttore e credo fratello del direttore (fanno tutti e due Neri di cognome)... alla prima mail mi hanno risposto che il problema era dovuto alla DSB che non gli risultava archè ho ripescato una mail inviata dalla medesima persona a fine agosto dove volevo rassicurarmi che tutto fosse in regola ed ovviamente mi hanno risposto che era tutto OK compresa la DSB e nell'ultima mail mi dicono che gli mancava??? ho rispedito la mail alla segreteria e per conoscenza a direttore e brother et-voilà.... non so se è stata una coincidenza.... intanto
:}}}:

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Anche a me on line hanno dato la prova mancante......
E che è successo........megacazziatone in redazione????

Siamo tutti nella stessa situazione....comunque io per tagliare corto ho telefonato in redazione e una Signora/ina molto gentile mi ha sistemato tutto in diretta via telefono comunicandomi che con l'aggiornamento delle classifiche del venerdi si sarebbe risolto tutto......
In effetti così è stato.....:medita:

basa

Biker ultra
Ciao ragazzi.......

potevo essere anche io un 10 su 10, ma ho deciso di ripiegare verso l'isola d'Elba a fare, a mio parere, una delle GF piu' belle che ci siano...... e poi per una volta che quasi tutta la mia squadra è con me, nn mi resta che augurare a tutti un grandissimo in bocca al lupo............

e mi raccomando a STECCAMANETTA su per il tremalzo e fionda giu per la discesa.........

Mas68

Biker novus
Ma voi che avete fatto il Prestigio, come siete messi in comunicazione con la REDAZIONE di MTB MAGAZINE?, io per altri motivi.... non riesco ad avere risposte per email, se tleeofno o sono occupati o sono assenti, se mi rispondono (veid a Luglio ) si scusano, fanno pormesse e poi....?
avete dei canali preferenziali per poter avere almeno una risposta per iscritto alle vostre rishicete?

scusate se in parte sono OT.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ma voi che avete fatto il Prestigio, come siete messi in comunicazione con la REDAZIONE di MTB MAGAZINE?, io per altri motivi.... non riesco ad avere risposte per email, se tleeofno o sono occupati o sono assenti, se mi rispondono (veid a Luglio ) si scusano, fanno pormesse e poi....?
avete dei canali preferenziali per poter avere almeno una risposta per iscritto alle vostre rishicete?

scusate se in parte sono OT.

Chiami Compagnia Editoriale (sul giornale c'è il numero).

Alla centralinista chiedi di parlare con la Redazione di MTB Magazine.

Lei ti chiederà chi sei e per che motivo chiami... e di solito (a me è sempre andata così) ti passa qualcuno della redazione (Cugola, Lanciotti, ecc...).

Oppure, se fai le gare del Prestigio, vai a caccia degli inviati della Redazione... li riconosci dall'Opel bianca (se non l'hanno cambiata) e dalle maglie con scritte/loghi MTB Magazine/Bicisport .

Chiami Compagnia Editoriale (sul giornale c'è il numero).

Alla centralinista chiedi di parlare con la Redazione di MTB Magazine.

Lei ti chiederà chi sei e per che motivo chiami... e di solito (a me è sempre andata così) ti passa qualcuno della redazione (Cugola, Lanciotti, ecc...).

Oppure, se fai le gare del Prestigio, vai a caccia degli inviati della Redazione... li riconosci dall'Opel bianca (se non l'hanno cambiata) e dalle maglie con scritte/loghi MTB Magazine/Bicisport .

oppure digli che ti mando io...ormai sono il loro incubo peggiore :smile:

Mas68

Biker novus
Ma se con Lanciotti ci ho parlato, e se ho inviato email alla redazione, redattore prestigio info segreteria e chi più ne ha più ne metta, e se dopo tutto questo loro mi rispondono e promettono...ci scusi ce ne eravamo dimenticati, sicuramente vi contatteremo al più presto.... ma poi passano altri 3 mesi circa e non si sente nessuno.......richiami riscrivi etc etc etc che fate che freste?????? minimo l'abbonamento il prossimo anno lo faccio ad una altra testata.... e poi dal 15 di novembre potremmo magari riportare anche tutto quello che è successo....
( il plurarle lo uso come se fossi una società)

achille

Biker grossissimus
Ma se con Lanciotti ci ho parlato, e se ho inviato email alla redazione, redattore prestigio info segreteria e chi più ne ha più ne metta, e se dopo tutto questo loro mi rispondono e promettono...ci scusi ce ne eravamo dimenticati, sicuramente vi contatteremo al più presto.... ma poi passano altri 3 mesi circa e non si sente nessuno.......richiami riscrivi etc etc etc che fate che freste?????? minimo l'abbonamento il prossimo anno lo faccio ad una altra testata.... e poi dal 15 di novembre potremmo magari riportare anche tutto quello che è successo....
( il plurarle lo uso come se fossi una società)

Sembrerebbe che l'argomento di cui vuoi una risposta .... gli interessa poco poco :spetteguless:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Simone Lanciotti è un caro ragazzo, simpaticissimo e molto alla mano.
Ottimo reporter e buon fotografo.
Non è però... ehm... puntiglioso... ecco... si potrebbe dire che difetta un po' di metodo nell'affrontare le cose.
Se è lui a tenere le classifiche del Prestigio... beh... diciamo che qualcosina magari gli è potuto sfuggire... (eufemisticamente parlando).
Ma non lo fa certo apposta, lui ha una inclinazione naturale verso il "come viene... viene".
E' un artista, insomma... :artista:

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme e ai 30 km di salita x arrivare sul tremalzo molti dei quali fatti con il mitico crazy 75:specc:
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo