Anche a me on line hanno dato la prova mancante......
E che è successo........megacazziatone in redazione????
Hanno saputo della che hai fatto la 24h di Roma ed hanno avuto pietà...
Hanno saputo della che hai fatto la 24h di Roma ed hanno avuto pietà...
preparato gia 2 bottiglie che porterò su per i festeggiamenti.
Ma voi che avete fatto il Prestigio, come siete messi in comunicazione con la REDAZIONE di MTB MAGAZINE?, io per altri motivi.... non riesco ad avere risposte per email, se tleeofno o sono occupati o sono assenti, se mi rispondono (veid a Luglio ) si scusano, fanno pormesse e poi....?
avete dei canali preferenziali per poter avere almeno una risposta per iscritto alle vostre rishicete?
scusate se in parte sono OT.
Chiami Compagnia Editoriale (sul giornale c'è il numero).
Alla centralinista chiedi di parlare con la Redazione di MTB Magazine.
Lei ti chiederà chi sei e per che motivo chiami... e di solito (a me è sempre andata così) ti passa qualcuno della redazione (Cugola, Lanciotti, ecc...).
Oppure, se fai le gare del Prestigio, vai a caccia degli inviati della Redazione... li riconosci dall'Opel bianca (se non l'hanno cambiata) e dalle maglie con scritte/loghi MTB Magazine/Bicisport .
Ma se con Lanciotti ci ho parlato, e se ho inviato email alla redazione, redattore prestigio info segreteria e chi più ne ha più ne metta, e se dopo tutto questo loro mi rispondono e promettono...ci scusi ce ne eravamo dimenticati, sicuramente vi contatteremo al più presto.... ma poi passano altri 3 mesi circa e non si sente nessuno.......richiami riscrivi etc etc etc che fate che freste?????? minimo l'abbonamento il prossimo anno lo faccio ad una altra testata.... e poi dal 15 di novembre potremmo magari riportare anche tutto quello che è successo....
( il plurarle lo uso come se fossi una società)
vi comunico che lanciotti e cugola da quello che so non si ccupano delle classifiche,Simone Lanciotti è un caro ragazzo, simpaticissimo e molto alla mano.
Ottimo reporter e buon fotografo.:
vi comunico che lanciotti e cugola da quello che so non si ccupano delle classifiche,