Prestigio 2009!!!

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
anche io 8 su 10 e felicissimo!! giornata stupenda oggi , salita regolare.. discesa divertente.. ST nel bosco da urlo .. pezzo cronometrato un incubo!!

non ho fatto l'en-plein 7/10 ma almeno anche quest'anno si porta a casa un Prestigio Sudatissimo!!! in tutti i sensi... anche ieri tra mille difficoltà fisiche e meccaniche ho portato a casa una gara M O S T R U O S A! per fortuna ho trovato lungo il cammino i miei compagni di Prestigio che mai come quest'anno mi hanno dato un motivo in più per amare questo Sport... Achille e 44x11 trovati solo all'arrivo :nunsacci: Teora che dopo avermi detto "tho! questo è il mio albergo" ...è sparito :nunsacci: the.mtb.biker che mentre aspettavamo di partire mi ha fatto capire che partiva per fare il tempone :via!: poi Grace con la quale ho "affrontato" buona parte dell'Arrampicata per poi ritrovarla durante la "Caduta Libera" in preda agli spasmi sul maledettissimo Pavé (mi trema ancora tutto) a proposito, poi mi mandi i diritti per la foto in coppia :celopiùg: ... Grazie a tutti...ciao e al prossimo anno.... forse :omertà:

P.S. un saluto anche a tutti gli altri amici prestigiosi e non compagni di avventure di quest'anno...

A parte gli scherzi il tuo è stato un gran bel prestigio! Fare certe distanze senza allenamento è veramente dura...anche se sei giovane :-)
E poi questo prestigio è un pochino anche di ...tua moglie :-)

grazie...cmq sono convinto che prima di tutto ci voglia un'incrollabile forza di volontà... e x fortuna io ne ho da vendere!!!
Però mi piacerebbe riuscire anche ad allenarmi con un minimo di metodo per vedere la differenza dei risultati e fatica ma non credo che qualcuno sarebbe d'accordo :arrabbiat: quindi vai di fatica e forza di volontà finchè si può...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme e ai 30 km di salita x arrivare sul tremalzo molti dei quali fatti con il mitico crazy 75:specc:
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!

complimenti grace e a 44 x11

pasbart

Biker urlandum
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!

Ebbene che dire eccomi qua a dichiarare il mio 9,42 su 10 visto che a Moena al bivio lungo / corto dopo esser stato massacrato dal Lusia e dalla rampa successiva del 30% e oltre ho deciso che per non rischiare l'infarto era meglio optare per il corto ...... :rosik:
anche se il resto della squadra mi ha preso per il c... all'infinito ...........
Un salutone a tutti i compagni incontrati durante tutto il prestigio ......

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Anche per me è stata un annata "memorabile".....10su10 e la vittoria del prestigio a squadre,festeggiato domenica in quel di Limone con tutti i colleghi di questa avventura fantastica....:medita:
Penso comunque che sia un pò triste la fine di un annata così alla grande....insomma la domanda che mi gira x la testa è :" ...e adesso?????....":nunsacci:
Comunque rinnovo i complimenti a tutti i prestigiosi che scrivono su questo forum e l'appuntamento sarà al prossimo anno.......:duello:
Saluto anche gli amici del Bulgarnò che son venuti a bere un bicchiere in compagnia.....

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Complimenti a tutti i prestigiosi 2009, mi inchino a chi ha anche solo provato a portare a casa l'enplein e ancor di più a chi è riuscito nell'impresa.

Per me è il secondo scudetto e ho chiuso con 7/10, l'anno scorso si diceva che era il prestigio più duro degli ultimi anni, il prestigio delle marathon, ma quest'anno credo che si siano superati!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo