the.mtb.biker che mentre aspettavamo di partire mi ha fatto capire che partiva per fare il tempone
in compenso oggi in ufficio (primo piano) ci sono andato in ascensore... ma è un prezzo che pago volentieri...
Complimenti. Vi invidio.
non siamo dei fenomeni......era il nostro obbiettivo, ci abbiamo creduto, abbiamo sudato e sofferto (!!), ci siamo allenati e non poteva sfuggirci!!!
non mi sono proprio allenato nel vero senso del termine ma straquoto
A parte gli scherzi il tuo è stato un gran bel prestigio! Fare certe distanze senza allenamento è veramente dura...anche se sei giovane
E poi questo prestigio è un pochino anche di ...tua moglie
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme e ai 30 km di salita x arrivare sul tremalzo molti dei quali fatti con il mitico crazy 75
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!
complimenti grace e a 44 x11
2 Aspirine e
1 Oki
ecco come si prendono gli scudetti senza allenamento!!!!!
2 Aspirine e
1 Oki
ecco come si prendono gli scudetti senza allenamento!!!!!
però oggi sono alla grande...quasi
però oggi sono alla grande...quasi
sono contento......dai che sei un grande!!!