the.mtb.biker che mentre aspettavamo di partire mi ha fatto capire che partiva per fare il tempone
in compenso oggi in ufficio (primo piano) ci sono andato in ascensore...ma è un prezzo che pago volentieri...
Complimenti. Vi invidio.
non siamo dei fenomeni......era il nostro obbiettivo, ci abbiamo creduto, abbiamo sudato e sofferto (!!), ci siamo allenati e non poteva sfuggirci!!!
non mi sono proprio allenato nel vero senso del termine ma straquoto
A parte gli scherzi il tuo è stato un gran bel prestigio! Fare certe distanze senza allenamento è veramente dura...anche se sei giovane
E poi questo prestigio è un pochino anche di ...tua moglie
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme e ai 30 km di salita x arrivare sul tremalzo molti dei quali fatti con il mitico crazy 75
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!
anche se non è un en-plein...io sono contenta del mio 8 su 10 !!! sopravvissuta agli scapicolli della bike extreme
un salutone anche al pelide achille e all'instancabile teora fantastici compagni di avventure...
ed anche un saluto a pasbart incontrato qua e la lungo il percorso..
ciao a tutti da grace spero di rivedervi tutti alla rimpatriata post-prestigio!!
complimenti grace e a 44 x11
2 Aspirine e
1 Oki
ecco come si prendono gli scudetti senza allenamento!!!!!
2 Aspirine e
1 Oki
ecco come si prendono gli scudetti senza allenamento!!!!!
però oggi sono alla grande...quasi
però oggi sono alla grande...quasi
sono contento......dai che sei un grande!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?