Prestigio 2009!!!

pasbart

Biker urlandum
HANNO MESSO ONLINE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO 7 GARE.
Bene devo dire che sono a meta' dell'opera in quanto finalmente mi hanno dato le mie 7 gare fatte su 7, e così all'altro mio compagno di scuderia, ma c'e' sempre un ma ........
la mia societa' e' ancora lasciata al
7° G.S. Bulgarno' Bike 2008 2.824
e
63° Bulgarno' Bike 2008 500
posto.
Gli ho gia' riscritto pregandoli (o pagandoli ...) se mi fanno la cortesia di sommarli insieme così da farci raggiungere la nostra meritata 5° posizione a un passo dalla 4° e chissa' magari in lotta per la 3°.
Speriamo bene ........
Chi visse sperando morì cag....

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
sembra che un pò di tempo lo abbiano dedicato alle classifiche......ma manca ancora una gara alla mia "Grace".........
Gli abbiamo scritto ed inviato tutti i risultati......vediamo un pò!!!

achille

Biker grossissimus
Quindi secondo MTB magazine (in base a quanto scarnamente riportato nel numero di settembre) la colpa delle anomalie è di chi gli ha fornito le classifiche non aggiornate della prova di Montebelluna...
Pertanto la colpa è degli organizzatori della GRM ...
Ora sentiamo che hanno da dire quelli di Pedali di Marca
.... cominciamo già con gli scarica barili ....
C'è comunque da dire che nonostante ora abbiano in mano le classifiche aggiornate...continuano a permanere non pochi errori....

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

chiedete a championchip...

cmq x me il problema sta tutto nel fatto che c'erano due gare, il camp. italiano e la gara regionale con classifiche distinte, entrambe valide per il prestigio.... e secondo me hanno tenuto conto solo di una classifica, quella del camp. italiano.

come ho scritto nell amia ultima mail, che si VERGOGNINO!

basa

Biker ultra
oggi ho comperato la rivista..............................
che delusione......in piu' scopro un'altra cosa...............

guardo le date delle FIERE, che mi sarebbe piaciuto andarci, e noto che ci sono tutte e 2 nel week-end del 19-20 sett.....

io mi sono gi iscitto all'adamello altrimenti ci andavo.................

e visto come ci hanno liquidato con le scuse, io me ne frego del 10 su 10 e l'ultima, invece che fare la BIKE EXTREME, faccio la GRANFONDO dell ELBA........poi, il prossimo anno, si vedra...

pasbart

Biker urlandum
Preferisco NON COMMENTARE per non ripetere cio' che piu' volte e' stato detto perche' penso sia meglio non dare piu' importanza a una manifestazione messa in piedi da un giornale che al momento di GLORIFICARE i partecipanti non fa altro che snobbarli .....
Non hanno lasciato nemmeno una paginetta per inserire la classifica aggiornata sia a squadre che singola quindi e' tutto dire di come ci tengano in considerazione .....
Da parte mia continuero' a fare le GF che piu' mi attirano senza tener conto di scudetti o porcate varie .....

achille

Biker grossissimus
e già...tanto era l'entusiasmo tanta è la delusione....
per il 2009 faccio quello che ho detto....ormai l'obiettivo è quello e poi rimangono tre gare fantastiche .. forse le più belle
Ma dal 2010 non parlatemi di PRESTIGIO ma sopratutto non parlatemi di MTB magazine .... si cambia pure giornale!...

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

........abbiamo ben altri progetti!!!!

per quest'anno è andata così.....l'anno prossimo si cambia programma!!
Speriamo che almeno ci mandiamo almeno lo scudetto a casa!!!!!
Il 10 su 10 ormai si fa (per me non per il giornale!!) le gare meritano sicuramente.....

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Sono molto indeciso!!
Ritorno indietro di quasi due mesi, la settimana dopo la DSBK, sono stato ammalato, 3 giorni di febbre altissima poi tosse e tosse, dopo un controllo mi trovano un focolaio nel polmone sx.
Lunedi finalmente mi danno il nullaosta per tornare a pedalare, vi assicuro che passare le vacanze in svizzera e sapere che non puoi sudare dunque niente bici è veramente dura, ieri prima uscita, forma completamente persa.
Il dubbio è se vale la pena andare a Moena o no, premetto che se volessi prendere il prestigio dovrei fare le 3 rimanenti, visto che a giugno non ho potuto correre.
Corro o non corro?

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

personalmente posso dirti che ho fatto Bardonecchia, Montello e DSB con uno strappo al polpaccio DX........se ti hanno dato l'ok e sai limitarti.......ci vediamo a Moena!!

achille

Biker grossissimus

e che domanda è... CORRI

p.s. io ci vado per bastonare ancora 44x11 visto che è l'anno dell'infortunio... e non capita sempre

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo