Prestigio 2009!!!

In linea di massima hai ragione, ma se leggi questo topic dall'inizio, ti accorgi che si era creato un bel clima, almeno fra noi che ci conosciamo e ci ritroviamo la domenica sui vari tracciati..... ti assicuro che ci siamo divertiti :-)
e il giornale con le classifiche fa parte del gioco, perchè se anche siamo adulti e vaccinati ci piace giocare e sognare, almeno in un settore della vita.
Poi visto che LORO pompano la cosa da dicembre con articoli tutti i mesi e nel più bello toppano clamorosamente ... be insomma permettimi di continuare a divertirmi nel BASTONARLI finchè non rimediano :-)

:up:
effettivamente il Prestigio un merito c'è la e nessuno ce lo può togliere, averci fatto incontrare e conoscere... :celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Toglietemi sta curiosità delle liste di prescrizione DSB+GRM: ma le hanno fatte solo tra gli aspiranti prestigiosi o tra tutti, anche quelli che hanno fatto solo quelle due gare. No, perchè.... in tal caso dovrei esserci anch'io!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

E se non dovessi esserci... mi consolo con i due paginoni interi che portano la mia firma che mi han detto esserci verso la fine del giornale... e pure retribuiti!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile: Mitici quelli della redazione!!!:celopiùg: aspetto solo che mi arrivi a casa... ;-)

achille

Biker grossissimus
Toglietemi sta curiosità delle liste di prescrizione DSB+GRM: ma le hanno fatte solo tra gli aspiranti prestigiosi o tra tutti, anche quelli che hanno fatto solo quelle due gare. No, perchè.... in tal caso dovrei esserci anch'io!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

E se non dovessi esserci... mi consolo con i due paginoni interi che portano la mia firma che mi han detto esserci verso la fine del giornale... e pure retribuiti!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile: Mitici quelli della redazione!!!:celopiùg: aspetto solo che mi arrivi a casa... ;-)

Quale giornale... quale redazione !!!!!!!!! ?????????

pasbart

Biker urlandum
Oggi alle 10.20 mi e' arrivata una e-mail di risposta, questo il contenuto:

Grazie, della collaborazione, ora è tutto sistemato.
Cordiali saluti,
La segreteria

Chissa' qual'e' il vero significato della mail, forse ........
basta aspettare con pazienza ..... :smile::smile::smile:
ma li mort.... loro :medita:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Quale giornale... quale redazione !!!!!!!!! ?????????

dal sito::hahaha:

Dal lago al rifugio lungo il Col de Varda

Itinerari. Veneto. Partendo da Giralba, località a pochi chilometri da Auronzo di Cadore, questo impegnativo itinerario ci porterà prima sulle rive del lago di Misurina, incastonato tra le vette delle Dolomiti, e poi sin oltre quota duemila metri

achille

Biker grossissimus
dal sito::hahaha:

Dal lago al rifugio lungo il Col de Varda

Itinerari. Veneto. Partendo da Giralba, località a pochi chilometri da Auronzo di Cadore, questo impegnativo itinerario ci porterà prima sulle rive del lago di Misurina, incastonato tra le vette delle Dolomiti, e poi sin oltre quota duemila metri

:-) te pensa ..l'ho letto ma non ho letto il nome l'articolista.... Sei troppo bravo a scirvere.....
P.S. meno in mtb visto che ancora le buschi da me :-)

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
P.S. meno in mtb visto che ancora le buschi da me :-)

sono in calo di forma...:il-saggi:
alla black Forest a fine giugno andavo come un treno.... poi non ho fatto che calare. E meno male che alla Salz c'era quel tempaccio, sennò ho qualche dubbio che l'avrei finita... :spetteguless:

Cmq sono reduce da una settimana di MTB, la settprox si replica e poi... vediamo che si farànel finale di stagione. Forse 23/8 alla Marathon Mondiale di Graz (perc. da 67km), poi mi piacerebbe fare la Bike Extreme, e visto che c'è gente che conosco che vien su... quasi quasimi aggrego.. ;-)

Ah.. e che dire della Civetta?!?!?!? :up: Mumble mumble... :idea:

achille

Biker grossissimus
sono in calo di forma...:il-saggi:
alla black Forest a fine giugno andavo come un treno.... poi non ho fatto che calare. E meno male che alla Salz c'era quel tempaccio, sennò ho qualche dubbio che l'avrei finita... :spetteguless:

Cmq sono reduce da una settimana di MTB, la settprox si replica e poi... vediamo che si farànel finale di stagione. Forse 23/8 alla Marathon Mondiale di Graz (perc. da 67km), poi mi piacerebbe fare la Bike Extreme, e visto che c'è gente che conosco che vien su... quasi quasimi aggrego.. ;-)

Ah.. e che dire della Civetta?!?!?!? :up: Mumble mumble...

Pure io mumble mumble.... :idea: se si incastrano alcune cose :omero:.... mumble mumble :roll:

Gli ho riscritto stamattina (tarda mattinata), perchè non avevo ricevuto mail, mi hanno risposto che mi avevano già scritto e che comunque ora è tutto ok....solo che io non avevo ricevuto nulla....
prova a riscrivere pure tu...

non ho ricevuto nessuna mail... allora ho chiamato e mi hanno detto che non gli risultavo nella Gun Rita... IO:smile:

e comunque mi garantiscono che ora è tutto ok? bho... prima di andare in ferie questa settimana aggiornano anche la classifica on line....:smile:

achille

Biker grossissimus
non ho ricevuto nessuna mail... allora ho chiamato e mi hanno detto che non gli risultavo nella Gun Rita... IO:smile:

e comunque mi garantiscono che ora è tutto ok? bho... prima di andare in ferie questa settimana aggiornano anche la classifica on line....:smile:

Ormai anche se non ti trovano ti mettono ugualmente, li hai talmente stressati.... nella classifica on line avrai già otto presenze :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo