Prestigio 2009!!!

effettivamente il Prestigio un merito c'è la e nessuno ce lo può togliere, averci fatto incontrare e conoscere...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Toglietemi sta curiosità delle liste di prescrizione DSB+GRM: ma le hanno fatte solo tra gli aspiranti prestigiosi o tra tutti, anche quelli che hanno fatto solo quelle due gare. No, perchè.... in tal caso dovrei esserci anch'io!!!!

E se non dovessi esserci... mi consolo con i due paginoni interi che portano la mia firma che mi han detto esserci verso la fine del giornale... e pure retribuiti!!! Mitici quelli della redazione!!! aspetto solo che mi arrivi a casa...

achille

Biker grossissimus

Quale giornale... quale redazione !!!!!!!!! ?????????

pasbart

Biker urlandum
Oggi alle 10.20 mi e' arrivata una e-mail di risposta, questo il contenuto:

Grazie, della collaborazione, ora è tutto sistemato.
Cordiali saluti,
La segreteria

Chissa' qual'e' il vero significato della mail, forse ........
basta aspettare con pazienza .....
ma li mort.... loro

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Quale giornale... quale redazione !!!!!!!!! ?????????

dal sito:

Dal lago al rifugio lungo il Col de Varda

Itinerari. Veneto. Partendo da Giralba, località a pochi chilometri da Auronzo di Cadore, questo impegnativo itinerario ci porterà prima sulle rive del lago di Misurina, incastonato tra le vette delle Dolomiti, e poi sin oltre quota duemila metri

achille

Biker grossissimus

te pensa ..l'ho letto ma non ho letto il nome l'articolista.... Sei troppo bravo a scirvere.....
P.S. meno in mtb visto che ancora le buschi da me

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
P.S. meno in mtb visto che ancora le buschi da me

sono in calo di forma...
alla black Forest a fine giugno andavo come un treno.... poi non ho fatto che calare. E meno male che alla Salz c'era quel tempaccio, sennò ho qualche dubbio che l'avrei finita...

Cmq sono reduce da una settimana di MTB, la settprox si replica e poi... vediamo che si farànel finale di stagione. Forse 23/8 alla Marathon Mondiale di Graz (perc. da 67km), poi mi piacerebbe fare la Bike Extreme, e visto che c'è gente che conosco che vien su... quasi quasimi aggrego..

Ah.. e che dire della Civetta?!?!?!? Mumble mumble...

achille

Biker grossissimus

Pure io mumble mumble.... se si incastrano alcune cose .... mumble mumble

Gli ho riscritto stamattina (tarda mattinata), perchè non avevo ricevuto mail, mi hanno risposto che mi avevano già scritto e che comunque ora è tutto ok....solo che io non avevo ricevuto nulla....
prova a riscrivere pure tu...

non ho ricevuto nessuna mail... allora ho chiamato e mi hanno detto che non gli risultavo nella Gun Rita... IO

e comunque mi garantiscono che ora è tutto ok? bho... prima di andare in ferie questa settimana aggiornano anche la classifica on line....

achille

Biker grossissimus

Ormai anche se non ti trovano ti mettono ugualmente, li hai talmente stressati.... nella classifica on line avrai già otto presenze

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo