Questa è la mail che ho mandato ieri mattina alle ore 7.15 alla redazione....
Buongiorno Redazione
Come potete notare dal titolo, mentre voi non avete ancora aggiornato la pagina del sito, io ho già il numero di Agosto in tasca...e questo la dice lunga sull'interesse al giornale....
A mio malgrado però noto che non mi vengono attribuite tutte le 7 prove fin qui disputate(anche se io sono regolarmente in classifica in tutte!!!!ed è consultabile via internet)e quindi suppongo che mancano anche i km alla mia squadra........
Aggiungo anche che il "prestigio" di noi comuni normali a volte è potersi ritrovare sulle pagine della rivista + ambita....con una foto o con il solo nome che riconduce alle nostre imprese...
da qui mi collego al vostro servizio a pag.58-59..dopo essermi cercato per 10 min. ho capito che vi manca una delle 2 "durissime".
Spero possiate sistemare il tutto
Comunque i coplimenti alla rivista ve li meritate sempre e comunque nonostante queste piccolezze....Siete i migliori....anzi...SIAMO i migliori....
In attesa di una vostra risposta.
Saluti
Per tutta risposta ho ricevuto:
Buongiorno signor Stefano,
abbiamo provveduto ad aggiornare la classifica con i tempi della Guun marathon.
Cordiali saluti,
La segreteria
con sta risposta non vado da nessuna parte....e l'orgoglio non me lo rende nessuno....e comunque a quanto pare siamo in tanti ad avere lo stesso problema....aggiungo che secondo me i disastri arrivano dal montello dove anche tanti miei compagni di squadra non risultaVANO arrivati e dopo numerose mail li anno inseriti.....