Prestigio 2009!!!

pasbart

Biker urlandum

Sicuramente il nuovo regolamento premia chi veramente partecipa al conseguimento del prestigio e non chi si presenta a una gara ogni tanto, quindi tanto di capello per averlo messo in pratica da quest'anno.
Sinceramente sarei felicissimo se fosse come dici tu visto che noi siamo in 7 a fare il prestigio e possibilmente tutte e 10 le prove, con conseguente piazzamento in alta classifica, per noi arrivare tra le prime 6 sarebbe gia' un successone.
Purtroppo dopo 5 prove risulta che la 1° sta sbaragliando con 17 atleti e la 2° con 14 mentre tutte le altre che seguono si dovranno accontentare solo della 3° posizione in quanto partecipano con 9-10 atleti.
Quindi molto probabilmente le prime due posizioni sono gia' delineate (il doppio dei partecipanti delle altre squadre) e la lotta resta solo per la terza posizione.
Comunque tornando al discorso iniziale a me piacerebbe poter partecipare come "MTB FORUM" cosi' da far conoscere a tutti quanti i bikers lo spirito con cui la maggior parte di noi forumendoli partecipa al prestigio e al tempo stesso visto che c'e' la possibilita' di poter arrivare una volta tanto in vetta ad una classifica che non ci porta nulla se non il fatto di poter dire:
chi e' in testa alla classifica a squadre del prestigio? MTB FORUM
CHI?
HO DETTO: MTB FORUM
ma sono veramente tanti

Ci pensi che spettacolo ad ogni gara del prestigio vedere tutti noi indossare la stessa maglia?​

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito

Guarda....la prima che si trova in testa come dici tu, ci sono 17 atleti(sicuro???) ma quanti diventeranno prestigiosi??? oppure in quanti tentano il 10 su 10????(vedi classifiche montello,bardonecchia,ecc...ecc...) idem per la 2 in classifica....
il mio pensiero comunque è che con 10 atleti a fare il 10 su 10(tra l'altro difficile da fare...bisogna considerare rotture forature ecc...ecc..) di gare si và molto in alto....(quasi alla vetta)....ciò che è MOLTO migliorato con le nuove regole è il fatto che varranno solo i km dei prestigiosi....
Se non erro lo scorso anno a questo punto della stagione si vedevano squadre che portavano molte più persone per recuperare km.....cosa impossibile da fare nel campionato in corso.....

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

Ti posso assicurare, dato che si tratta della mia squadra, che i 17 (io non sono tra essi...) diventeranno tutti prestigiosi individuali e che quindi porteranno il loro punteggio alla squadra per la classifica del Prestigio a squadre. Tra essi secondo me ci saranno almeno una decina di 10/10.

Per quanto riguarda il regolamento di quest'anno, è l'unico veramente corretto: solo i prestigiosi individuali devono portare i punti alla classifica del Prestigio a squadre, sarei curioso di sapere quanti prestigiosi individuali contava la supersquadra dell'Esercito lo scorso anno...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Le classifiche migliori, a mio parere, sono quelle del circuito Gran Combinata della rivista CICLISMO.
Si trovano sia mensilmente sulla rivista che sul sito www.ciclismo.it, con aggiornamenti immediati dopo ciascuna gara (24-48 ore al massimo).
A parte il ritardo del mese di Maggio, quando evidentemente erano tutti impegnati a seguire il Giro d'Italia, per il resto sono stati sempre tempestivi nella pubblicazione sul sito.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
comunque ci sono un sacco di errori, per Annalisa nonostante abbiamo mandato tutte le classifiche ancora le manca una gara.
Anche a me mancava una gara, ma hanno sistemato dopo "consiglio" personale....
Mandagli una mail con i tuoi risultati. Io ho fatto così ed ha funzionato.

Poi se ti serve un testimone.......

achille

Biker grossissimus
si lo so .... che testimonieresti che non mi hai visto!

A parte gli scherzi, va bene che è una classifica in cui non c'è in palio quasi nulla...però visto che è un giochino che a me viene costare qualche migliaio di euri... vorrei anche professionalità in quelli che curano ste cose...
...LA PRETENDO LA PROFESSIONALITA'

Già questa cosa comunque, mi fa sorgere dubbi sulla mia partecipazione al prestigio 2010.....

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

La penso esattamente come te.......
Troppo spesso si trascurano aspetti che in realtà sono molto importanti......
tempo fa feci una discussione a riguardo, tutti giocano o dimenticano tutto, meno di prendere i soldi delle iscrizioni!!!!

Qualche volta bisogna che anche noi dimentichiamo di pagare mesi prima l'iscrizione.......vediamo se ci fanno partire!!!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ho saputo dal guerriero achille che neppure io risulto nella lista, e mò mi incacchio, perchè proprio il 22/07/2009 la redazione o meglio la segreteria mi mandava una mail che citava:

abbiamo provveduto alla rettifica da lei segnalata: al momento risultano
effettuate n. 7 gare che potrà riscontrare a breve nel nostro sito.
Saluti,
p. la Segreteria
Em....ela B....hi L...i ( ho messo i puntini per non svelare il nome della responsabile).

adesso mando una belle letterina a compagnia editoriale.

achille

Biker grossissimus
Basa mi ha mandato un sms dove dice che pure lui non figura....

.... ma alla fine chi ci hanno messo ???

solo gli abbonati alla rivista?

Hai tempi della guarra di Troia un'onta del genere sarebbe stata vendicata col sangue!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo