prestigio 2006: Bardonecchia MTC

HILIP

Biker superioris
Ciao mitico donza.....le altre foto non sono un granchè.....cmq anche questa volta il team FRT si è fatto notare e riconoscere, molte persone sono venute a informarsi allo stand per l'iscrizione o anche solo per salutarci, si cresce sempre di più ragazzi!!!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
HILIP ha scritto:
Ciao mitico donza.....le altre foto non sono un granchè.....cmq anche questa volta il team FRT si è fatto notare e riconoscere, molte persone sono venute a informarsi allo stand per l'iscrizione o anche solo per salutarci, si cresce sempre di più ragazzi!!!

E bravi ragazzi... complimenti per la gara e per tutto il resto.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Belle foto!!!
Hilip ma l'unico che ha vinto qualcosa sei tu e non metti le foto della premiazione?:espulso!:


Bellissime giornate in vostra compagnia, come sempre l'FRT non delude mai!
La gara è stata bella, il resoconto appena ho tempo lo faccio se qualcuno vuole anticiparmi è meglio causa il mio litigio 15 anni fa con l'italiano:-)
Per quanto mi riguarda sono contento della prestazione e finalmente dopo il montello ho potuto gareggiare con la mia bici completa e senza allergia che mi aveva rotto per la pezzo e la sfortunata conca d'oro...
P.S. x Ringonero: si è visto tu che dici?!:omertà: :nunsacci: :il-saggi: :vecio:
:smile: :smile: :smile:
Sai che scherzo ovviamente!
 

HILIP

Biker superioris
Barosky.....meno male che siete andati via prima delle preimiazioni io quella della Mediofondo devo ancora vederla ora, per non parlare della disponibilità dello staff ai chiarimenti di molte persone.Ma non mi interessa la premiazione o altro, sono contento di aver fatto bene e di essermi divertito con voi!!:-? :}}}:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ho spedito un mio resoconto a enry mega drop, chi avesse foto da dargli...

Ho messo alcune parti inedite per i soliti resoconti, prendeteli con il sorriso!

Saluti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo