prestigio 2006: Bardonecchia MTC

HILIP

Biker superioris
Sono andato a provare il percorso mediofondo sabato e se, da come dice il meteo domenica batte il sole,ci sarà da sudare sulla salita al colomion, non c'è traccia di neve,neanche sulla prima salita della granfondo.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
cavolo io avevo preparato il gatto delle nevi e fare un cambio di mezzo all'occorrenza:-)

cmq noi volevamo essere lì per le ora 12.30 circa...

per ringonero e chi vuole è previsto giro pomeridiano come al montello...
Ma stavolta saremo noi a non aspettare i ritardatari perchè alla pezzo ce la siamo legata al dito... è vero leo e m@ssimo?
 

HILIP

Biker superioris
io do una mano a flavio a montare il tutto, ma pensavo di arrivare nel primo pomeriggio verso le 14-15, se qualcuno di voi a il fax gli mando il fax che ho mandato (scusate le ripetizioni)alla pensione per la conferma delle camere, almeno vi sistemate e poi ci vediamo dopo, che ne dite?
 

HILIP

Biker superioris
io vi farei anche da guida ma poi la sera sono a bardonecchia per altri motivi e non saprei dove lasciare la bike.....e da casa mia ci sono 40 km e non faccio in tempo a tornare a casa a posare la bike....
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
la lasci in piazza con un lucchetto :-) altrimenti vieni sulla mia sella e io faccio tutto sui pedali%$)) :cucù:

Beh almeno se sei a bardonecchia ci aiuterai a montare lo stand con flavio!!!

A sabato!:prost:
 

HILIP

Biker superioris
Per lo stand sicuramente vi do una mano, a chi posso mandare il fax con le prenotazioni e l'indirizzo della pensione?
Flavio a che ora ci troviamo per lo stand?ci ritroviamo al palazzo delle feste (dove parte la gara Domenica)?
 
M

meacma

Ospite
Ragasuoli se riesco sabato pomeriggio vengo a darvi una mano a montare il tutto anche io (non posso mancare essendo il responsabile del Piemonte:cucù: ).
Per il giro pero' non posso essere dei vostri perche' non riesco a portarmi su la bici ma posso fare l'ammiraglia!!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
meacma ha scritto:
Ragasuoli se riesco sabato pomeriggio vengo a darvi una mano a montare il tutto anche io (non posso mancare essendo il responsabile del Piemonte:cucù: ).
Per il giro pero' non posso essere dei vostri perche' non riesco a portarmi su la bici ma posso fare l'ammiraglia!!!!
Facci da ammiraglia nel pezzo prima del foens dove la strada è franata!:freeride:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
enry_mega_drop ha scritto:
Facci da ammiraglia nel pezzo prima del foens dove la strada è franata!:freeride:

Ci sei tu per un giro nel pomeriggio?
Lo ho nel famoso file il tuo numero?
noi pensavamo di partire in bici per le 14 circa...
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
HILIP ha scritto:
io vi farei anche da guida ma poi la sera sono a bardonecchia per altri motivi e non saprei dove lasciare la bike.....e da casa mia ci sono 40 km e non faccio in tempo a tornare a casa a posare la bike....

La bici puoi lasciarla in camera... sicuramente ti faccio un prezzo di favore (120.000.000.000,00 €).

HILIP ha scritto:
Flavio a che ora ci troviamo per lo stand

Arrivo con i B.Brothers!!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Barosky ha scritto:
Ci sei tu per un giro nel pomeriggio?
Lo ho nel famoso file il tuo numero?
noi pensavamo di partire in bici per le 14 circa...
Non so se hai il mio numero, comunque nel dubbio ti mando un mp. Per le 14 ci sono e posso farvi da guida. Solo una cosa: avete intenzione di provare tutto il percorso o solo qualche pezzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo