prestigio 2006: Bardonecchia MTC

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Allora ragazzuoli piemontesi, rimboccatevi le maniche...
in caso Flavio non ci sia ma si riesca a portare cmq lo stand c'è qualche volontario a rimanere lì al sabato pomeriggio intanto che facciamo il giro e qualche moglie/fidanzata/non partecipante a rimanervi per la durata della corsa?
Perchè se non si sa chi fare stare allo stand è inutile portarlo...

Per Hilip se mi puoi mandare i dati dell'hoteòl con indirizzo, n tel e nome a cui è stata registrata la prenotazione...

Per enry il giro pensavamo di arrivare a decauville o qualcosa del genere e fare l'ultima parte come scritto in qualche post precedente...


Intanto il tempo comìè?
 

HILIP

Biker superioris
Ha problemi a venire Flavio?
Lo Stad portatelo ugualmente io e credo meacma (cmq io di certo) sabato pomeriggio vengo su e quindi non ho nessun problema a stare nel pomeriggio li, vado via per le 19.00.

Per la gara anche non ci sono problemi vengono su la mia ragazza e i miei genitori, che non hanno problemi a stare allo stand per la durata della gara.(dipende però dall'ora che bisogna occupare lo stad) perchè non sono su prima delle 11.00......

Ti mando un pm con i dati dell'albergo.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
HILIP ha scritto:
Ha problemi a venire Flavio?
Lo Stad portatelo ugualmente io e credo meacma (cmq io di certo) sabato pomeriggio vengo su e quindi non ho nessun problema a stare nel pomeriggio li, vado via per le 19.00.

Per la gara anche non ci sono problemi vengono su la mia ragazza e i miei genitori, che non hanno problemi a stare allo stand per la durata della gara.(dipende però dall'ora che bisogna occupare lo stad) perchè non sono su prima delle 11.00......

Ti mando un pm con i dati dell'albergo.

bene, qualcuno si fa avanti per stare allo stand dalle 8.30 alle 11 poi in compagnia?
Lo stand a parte il pomeriggio solitamente viene guardato dai biker in attesa della partenza, in cui tutti girano lì intorno ed essendo la partenza alle 10 abbastanza tardi saranno ancora più incentivati a guardare l'area expo situata proprio di fianco alla partenza...
 
M

meacma

Ospite
Ciao,
sabato pomeriggio posso starci anche io tanto vengo su con Hilip e cosi' ci conosciamo.
Vorrei pero' capire un po' meglio come funziona il tutto.
Sarebbe utile secondo me capire:
1° se Flavio c'e' o no
2° come viene montato lo stand (sabato struttura e dom. accessori?)
3° oltre ai genitori di Hilip ci sono altre persone non partecipanti alla gara?
4° bisognerebbe fare un piccolo calendario con gli orari tanto per capire bene come organizzarci es.
sabato ore 15 incontro a Bardonecchia
sabato ore 16 montaggio struttura gazzebo
e via dicendo cosi' capiamo se e' fattibile o meno.

penso che dovremmo entro sera arrivare ad una conclusione altrimenti ci incasiniamo solo.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
se flavio non c'è portiamo lo stand noi e si deve trovare chi ci rimane alla mattina di domenica, se flavio c'è allo stand ci sta lui...
Flavio non si sa, perchè ha qualche problema e si sentiva con donza per prendere una decisione.
Ma il problema nostro è solo in caso non ci sia flavio, perchè come dicevo se c'è ci sta lui quindi non è influente la cosa sul nostro ragionamento.
Allora noi pensiamo di arrivare per le 12.30/13 scarichiamo all'hotel le macchine e poi volevamo fare un giretto accompagnati da enry mega drop.
Lo stand solitamente lo si fa funzionare in questo modo:
lo si monta verso le 14 con tutto ciò che serve, striscioni, gadget, maglie e roba varia... Alla sera alle 19 si tolgono tutti i gadget, si abbassa lo stand e si va via. Alla mattina a bardonecchia può essere un buon orario 8.30 (partenza 10) rialzare lo stand rimettere i gadget e quant'altro per fare visionare le cose a chi si vuole fermare da noi.
Quindi per la disponibilità persone noi arriviamo scarichiamo vi diamo lo stand, magari si monta insieme e poi quando torniamo verso le 17 circa ci stiamo noi...
Ma al sabato pomeriggio non è un problema, al limite io non vado a fare il giro che mefrega...
il problema è la mattina e periodo gara.
Se dobbiamo alzare lo stand alle 16/17 di sabato pomeriggio e alle 11 di domenica mattina quando anche i cicloturisti son partiti allora non si porta nemmeno e si fa prima, no?!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Voglio ringraziare tutti per come state risolvendo il disagio causato per lo stand.
Purtroppo per problemi di salute di mio padre preferirei non venire a Bardonecchia... la distanza è troppa nel caso dovessi ritornare subito a casa per qualsiasi problema.
Graze ancora a tutti
 
M

meacma

Ospite
Flavio nessun problema figurati. Mi dispiace solo non poterti conoscere ma sara' per la prossima volta magari alla GF dei monti pisani.
Per quanto riguarda l'organizzazione stand io sabato con hilip vengo su a Bardonecchia, vediamo di beccarci cosi' montiamo il tutto, poi chi vuole va a pedalare (io mi fermo alla stand senza problemi fino alle 18 credo anche hilip) se vogliamo smontiamo assieme e portiamo in albergo (sperando ci sia spazio altrimenti in camera :loll: ).
Per la domenica io credo di arrivare verso le 7.30 8.00 ed avendo ritirato il pacco gara al sabato posso (in tenuta da gara) stare allo stand con hilip fino dopo la partenza (10.00 della GF) perche io e hilip facciamo la mediofondo con partenza alle 11.00 quindi entriamo in griglia alle 10.45 unico momento buco e' tra le 10.45 e le 11.00 circa che arrivano i parenti "guardiani" di hilip.
Hilip e' una scheggia e circa alle 13-13.30 sara' arrivato e quindi torna allo stand (piu' o meno per l'arrivo dei big) poi arrivo io verso le 15.00:loll: dopo di voi tutti.
Aspettatemi per il pastaparty!!!!
Certo che se i parenti di hilip arrivassero alle 10.30 anziche dormire......:azz-se-m:
vediamo di organizzarci.
 

HILIP

Biker superioris
Figurati Flavio non ti preoccupare, in qualche modo ci aggiustiamo!
Buona guarigione per tuo padre.

Andrea mi va benissimo il tuo programma, il problema è: chi ci mettiamo allo stand dalle 8.30 alle 11.00 di domenica?

i miei enry per altre esigenze arrivano alle 11.00 purtroppo, l'anno scorso c'erano i genitori di enty mega drop, magari potrebbero esserci.....non so
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Lo stand alla sera non lo smontiamo, lo abbassiamo solamente. L'unica cosa da portare in albergo sono le magliette ecc...
Poi è più facile da vedersi che dirsi:-)
Per la mattina se si riesce facciamo così... altrimenti niente anche se lascarlo chiuso che pena sarebbe con tutta quella gente:zapalott:
Dai ci si trova sabato e poi ci si organizza bene anche se in linea di massima abbiamo già fatto. Al pomeriggio penso che il nostro giretto sia di un'oretta e mezzo max.
Io i vostri tel li ho e voi avete il mio... La forza del file che ho fatto!:beautifu:
tranne quello di enry mega drop che non ha aderito all'iniziativa:fatti-so:
se me lo mandi via mp così ci sentiamo.



Ci sentiamo domattina verso le 11 così vi sappiamo dire a che punto siamo.
 

HILIP

Biker superioris
OK RISOLTO
PROGRAMMA BARDONECCHIA MTC
Sabato 10/06::
- ARRIVO a Bardonecchia ore12.30/13.00, spostamento in albergo, e sistemazione
- ORE 14.00
ritrovo per montaggio STAND FRT presso il Palazzo delle Feste(partenza Gf).
Io e meacma montiamo e rimaniamo allo stand fino alle 18.00.
Gli altri atleti FRT giro di ricognizione tracciato.
- ORE 17.00
Smontaggio Stand

Domenica 11/06
- ORE 7.30
Ritrovo per montaggio stand
- ORE 8.00
Riscaldamento Granfondo,io e meacma rimaniamo allo stand fino all'arrivo dei miei genitori (10.20/10.30)
- ORE 10.00
Partenza granfondo
- ORE 10.20
Arrivo dei miei genitori e occupazione stand, brevi istruzioni di marketing :-|
-ORE 11.00
Partenza Mediofondo

Il primo che arriva del team si aggrega ai miei genitori
 
M

meacma

Ospite
Ok per me e' perfetto sembra funzionare!!
Qui con 1200 iscritti (scorso anno) dovremmo fare bella figura!!
confermo mia presenza.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
HILIP ha scritto:
OK RISOLTO
PROGRAMMA BARDONECCHIA MTC
Sabato 10/06::
- ARRIVO a Bardonecchia ore12.30/13.00, spostamento in albergo, e sistemazione
- ORE 14.00
ritrovo per montaggio STAND FRT presso il Palazzo delle Feste(partenza Gf).
Io e meacma montiamo e rimaniamo allo stand fino alle 18.00.
Gli altri atleti FRT giro di ricognizione tracciato.
- ORE 17.00
Smontaggio Stand

Domenica 11/06
- ORE 7.30
Ritrovo per montaggio stand
- ORE 8.00
Riscaldamento Granfondo,io e meacma rimaniamo allo stand fino all'arrivo dei miei genitori (10.20/10.30)
- ORE 10.00
Partenza granfondo
- ORE 10.20
Arrivo dei miei genitori e occupazione stand, brevi istruzioni di marketing :-|
-ORE 11.00
Partenza Mediofondo

Il primo che arriva del team si aggrega ai miei genitori

sembra funzionare tutto.
Però al pomeriggio abbassare lo stand si impegano 5 minuti e cmq lì ci siamo anche noi dalle 4 e mezza penso.
Alla mattina dato che venite da lontano quando ci troviamo alle 8/8.15 è più che sufficente... ma di questo ne parliamo domani.
più che marketing digli cosa è e come è nata la nostra squadra per chi vuole informazioni, da vendere non c'è niente e da rubare nemmeno:-)
Poi quando saranno pronte le locandine squadra/granfondo da distribuire.. ma questo è un altro discorso!
Ci sentiamo ragaz:-) :-x
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Complimenti Hilip che porta a casa un altro successo!!!
Foto...

quando ho più tempo scrivo qualcosa:-)

P.S. grazie per la buonissima torta della mamma!!!
 

HILIP

Biker superioris
Grazie Baro, anche tu non sei andato affatto male!!!!!
Mi spiace per l'albergo :down: il prossimo anno ci organiziamo meglio,
vi allego due foto della giornata di ieri
Grandi ragazzi e complimenti a tutti!!!!!:bum-bum-: o-o o-o :-P
 

Allegati

  • CIMG2316.jpg
    CIMG2316.jpg
    47,9 KB · Visite: 26
  • CIMG2262_2.jpg
    CIMG2262_2.jpg
    52,5 KB · Visite: 21
M

meacma

Ospite
Grazie a tutti proprio una bella giornata!
Siete tutti simpaticissimi.
Adesso vedo di organizzare una bella spedizione piemontese per le prossime gare del Prestigio.
Un ringraziamento speciale e' per i parenti sia di Hilip che di Ringonero che hanno "vigilato" sul nostro stand mentre noi atleti sudavamo.
Grazie anche a Rita (mamma di hilip) per la torta veramente ottima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo