prestigio 2006: Bardonecchia MTC

HILIP

Biker superioris
visto che si parla già di dolomiti perchè non parlare della bardonecchia MTC?
chi ci sarà alla stupenda gara, e dico veramente stupenda......come ci organizziamo, stand,albergi,ecc ecc....

Lista partecipanti gara:
1 - Hilip
2 - Barosky
3 - Jorix
4 - Flaviobike
5 - Meacma
6 - Ivan46
7 - Papà (non si sa fino all'ultimo)
8 - Ringonero
9 - Donza
10 - Enry Mega Drop

Pernottamento:
- Barosky (Doppia con Jorix)
- Jorix (Doppia con Barosky)
- Papà (Singola)
- Flaviobike (Singola)
- Ringonero (Tripla)
- Amico di Barosky (Singola)

PENSIONE BIANCA
pernottamento e prima colazione:
Doppia 25 euro a testa (50 euro a camera)
Singola 55 euro
Possibilità di portare "l'amata" in camera
info: http://www.paginegialle.it/pg/cgi/p...81&cl=1&iq=000192168415014299007487&ms=7&cb=0
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Barosky e Jorix presenti.
Per noi è gradita la camera doppia o matrimoniale...
Se riesco a trovarlo ti do il nome dell'hotel dove abbiamo alloggiato lo scorso anno con bici in camera. Cmq è quello grande dalla rotonda all'inizio del paese di fronte alla polizia. La partenza è in fondo al paese ma ci sarà circa un km e basta, altrimenti qualsiasi altro albergo per noi è indifferente ma con bici in camera è meglio.
Ciao
 

HILIP

Biker superioris
ok Barossky,facciamo cosi, per l'abergo/i ci penso io, ma entro il 30 Aprile devo avere il numero esatto di partecipanti, almeno se riesco vi metto nello stesso hotel e il + possibile vicino alla partenza anche se bardonecchia non è grande.Se qualcuno non si mette in lista entro il 30 aprile rischierà di dormire in altri alberghi, quindi io punto a mettervi tutti insieme poi si vedrà.
Ricordo entro il 30 Aprile
Flavio ti aggiungo alla lista.... per il tuo pernottamento sento io o sei già ok?
Chi si aggiunge alla lista deve dirmi se già è alloggiato o no grazie
 
M

meacma

Ospite
Grande Hilip (grande mica tanto sara' alto 1metro e 50 centimetri:mrgreen: ).
Aggiungi anche me alla lista.
Per il pernottamento non considerarmi perche' arrivo al mattino.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ti consiglio di mettere anche chi ha bisogno di hotel in prima pag così se ci sono errori te li comunichiamo subito!

Ciao e grazie per l'organizzazione!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Presente.

Non so dove l'ho visto, ma quest'anno hanno cambiato il percorso. E ovviamente l'hanno allungato... che simpatici. Una volta riscesi in valle dopo il gpm del forte Foens si risale dal Puy Beaulard verso punta Colomion e poi giù verso Bardonecchia. Meno male che ho alleggerito un po' la bici!
 

HILIP

Biker superioris
Allora per il pernottamento e prima colazione "PENSIONE BIANCA":
- Barosky e Jorix (DOPPIA O MATRIMONEALE)
- Ringonero (TRIPLA)
- Flaviobike (SINGOLA)
- Papà (SINGOLA)
Aspetto ancora un'pò per confermare le stanze alla pensione, se qualcuno vuole aggiungersi si faccia avanti.....
Si Enry il percorso non è lo stesso dell'anno scorso hanno aggiunto il Colomion.....sarà dura ma io farò il percorso corto da 39 Km (anche li c'è il Colomion)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo