Pressione gomme: in futuro si regolerà al volo?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
La tecnologia va avanti ragazzi/e anche nel nostro sport. Abbiamo cominciato quando i freni erano a pattini in gomma, poi con le forche ammortizzate, poi sono nate le full, e così via. Avete sentito del cambio postriore idraulico!!!! esiste già!!! Perchè preoccuparsi????? Ogni bikers è settato in modo del tutto personale!!! A me per esempio piace moltissimo il 2x10 su 26, e vi ricordo che pochi anni fa guai a parlarne, ma oggi è una realtà che viviamo. Vi ricordate le 29???? Tutti dicevano: buuuuuuuuuu. Oggi i modaioli tutti sulla 29!!! Che sia 26 o 29, che sia front o full è una questione personale..... M.P.
 

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
l'idea è buona, lo è stato il canotto sella idraulico, la sospensione, l'ammortizzatore, il freno a disco, io sul manubrio a volte ho una consolle con : computerino con altimetro e pendenza,cardiofrequenzimetro e gps.
Ma alla fine mi ricorderò dove sono i pedali?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
La tecnologia va avanti ragazzi/e anche nel nostro sport. Abbiamo cominciato quando i freni erano a pattini in gomma, poi con le forche ammortizzate, poi sono nate le full, e così via. Avete sentito del cambio postriore idraulico!!!! esiste già!!! Perchè preoccuparsi????? Ogni bikers è settato in modo del tutto personale!!! A me per esempio piace moltissimo il 2x10 su 26, e vi ricordo che pochi anni fa guai a parlarne, ma oggi è una realtà che viviamo. Vi ricordate le 29???? Tutti dicevano: buuuuuuuuuu. Oggi i modaioli tutti sulla 29!!! Che sia 26 o 29, che sia front o full è una questione personale..... M.P.

Ti quoto .... si chiama progresso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo