Presa Giant Xtc 1 Composite 29er

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
presa sabato sera e contento come un bimbo il giorno di natale!
ancora non ho avuto modo di provarla a modo, ma essendo io un vero principiante credo che il mio report sarà breve e poco dettagliato :specc:
La biga comunque è questa qua: http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.composite.29.1/9299/49689/[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.composite.29.1/9299/49689/[/URL]

adesso non resta altro che pedalare...


Foto, foto, foto!!!
Ottima scelta, la sto aspettando pure io, mi dovrebbe arrivare la sett. prox...
Quanto hai dovuto aspettare dall'ordine?
 

Luka79

Biker urlandum
Foto, foto, foto!!!
Ottima scelta, la sto aspettando pure io, mi dovrebbe arrivare la sett. prox...
Quanto hai dovuto aspettare dall'ordine?

Quanto ho aspettato?
La bellezza di 10 minuti! ero andato in negozio per cambiare la camera d'aria alla Frw da 26....e sono uscito con la Giant da 29 :i-want-t:

Gran bel mezzo veramente!
Attendila con ansia...non te ne pentirai!
 

milladesign

Biker superis
posso chiederti quanto? l'ha appena presa un mio amico partendo però dal telaio versione vendita "nuda" (quello opaco nero e grigio, per capirci) e l'ha montata esattamente come la tua e sono curioso di capire se l'ha pagata giusta o se, come sospetto io, il sivende è stato esoso.
 

deejayfly

Biker popularis
31/10/11
63
0
0
48
Forlì
Visita sito
Ottima scelta e ottima Bici! Io ce l'ho da novembre ed è sempre una piacevole scoperta ogni giorno che passa!

Se ti servono info, consigli, settaggi, sono a disposizione!

Buone pedalate!
 

Luka79

Biker urlandum
posso chiederti quanto? l'ha appena presa un mio amico partendo però dal telaio versione vendita "nuda" (quello opaco nero e grigio, per capirci) e l'ha montata esattamente come la tua e sono curioso di capire se l'ha pagata giusta o se, come sospetto io, il sivende è stato esoso.

Sui 1900 circa, ma con esattezza non so dirtelo perche ho preso anche altre cose
 

milladesign

Biker superis
Sui 1900 circa, ma con esattezza non so dirtelo perche ho preso anche altre cose

ok, non so se ci sono differenze tra il telaio della xtc1 e quello nudo (non credo, ma non si sa mai), però a occhio e croce il mio sospetto trova conferma... completa di ruote della xtc0, pedali non eccelsi, portaborraccia e computerino secondo me gli ha dato almeno 100 euro di troppo
 

Luka79

Biker urlandum
Nello stesso modo di come le caricheresti dal computer.........

Usa image shack



http://img.virtuale.org/?e63
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Luka79

Biker urlandum
ok, non so se ci sono differenze tra il telaio della xtc1 e quello nudo (non credo, ma non si sa mai), però a occhio e croce il mio sospetto trova conferma... completa di ruote della xtc0, pedali non eccelsi, portaborraccia e computerino secondo me gli ha dato almeno 100 euro di troppo

Insieme alla bici ho portato via anche pedali Ritchey, Polar cs500, ed altre cosucce quindi il prezzo della sola biga si quantifica a 1900
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo