predoni sui colli euganei?!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavidePezz

Biker novus
20/7/18
5
0
0
35
Rovigo
Visita sito
Bike
Non ce l'ho
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha riferito voci inquietanti su un gruppo di persone che si aggira sui colli euganei che se ti vede da solo con buona attrezzatura ti ferma, prende bici e cellulare e ti lascia a piedi.

Avete sentito qualcosa a riguardo o sono solo cazzate?! XD
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha riferito voci inquietanti su un gruppo di persone che si aggira sui colli euganei che se ti vede da solo con buona attrezzatura ti ferma, prende bici e cellulare e ti lascia a piedi.

Avete sentito qualcosa a riguardo o sono solo cazzate?! XD
con un furgone bianco e targa dell' est europeo?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
è una storia ricorrente che riappare ogni anno; però non sono mai risultate denunce di furti o aggressioni presso i carabinieri della zona :nunsacci:
Probabilmente qualche storiella messa in giro da chi ha un cavolo da fare. Comunque qui dalle mir parti, ultimamente rubano bici care da garage e cantine chiuse a chiave. Gente dell'est ma non riescono a beccarli. E siamo in Baviera dove la polizia lavora e mena ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Abitando sui colli queste notizia sono comparse da qualche anno e alcune sono vere, altro che dicerie da giornalaio.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
abito ai piedi dei colli anch'io (quelli vicini...) e di bikers Berici ed Euganei qualcuno ne conosco, mai sentito di un caso "diretto"...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io ho sentito anche di un bitumaro che gli hanno fregato la bdc mentre era al bar a bere, e poi si è inventato la storia del furgone per non fare brutta figura con la moglie :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Una volta, durante un discesa in single track in un bosco totalmente deserto, subito dopo una rampa vidi a fianco del sentiero una gnocca olimpica: bruna, capelli corti, occhi verdi, con un body ultra aderente e maglietta con zip aperta 10cm sotto l'unione dei seni. Aveva la catena a terra, io cavallerescamente l'aiutai a a rimettere in sesto la catena e lei, per sdebitarsi, si lanciò in una serie di coccole affettuose, di quelle che a noi maschietti piacciono tanto... poi buio, black-out: non ricordo più nulla fino a quando, un paio d'ore più tardi, mi svegliai per terra con la bici al mio fianco e la gomma posteriore forata. Mi misi a sostituire la camera d'aria e, smontando il pneumatico posteriore, mi accorsi che all'interno del cerchio c'era una scritta, in caratteri cubitali e fatta con un rossetto: "benvenuto nel mondo dell'AIDS".
:spetteguless:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Pare che si siano appostati dentro il River gap del pistino piccolo Marte, quando arriva il ciclista salterino taeeccc che da sotto gli sfilano la bici.
Non scherzo è vero, l'ha visto mio cugino
 
  • Mi piace
Reactions: AndreazzA

Classifica mensile dislivello positivo