Prazza e Buttega

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faro

Biker novus
12/11/07
44
0
0
Nuoro
Visita sito
Come suggerito da Camarillobrillo75... mi presento al mondoForum... scrivo da Nuoro e sono un MTBdipendente da neanchemiricordoquando. La prima MTB che ho visto in vita mia era esposta in un negozio di Torino, una splendida Rampichino della Cinelli e ricordo di aver pensato "Miiiiiiiiiii potevo nascere una decina di anni dopo?? Avrei evitato centinaia di cadute con la "graziella super modificata"
...azz, non so più cosa dire...ah già...la pace nel mondo, le point to point e la MTB
A presto...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Come suggerito da Camarillobrillo75... mi presento al mondoForum... scrivo da Nuoro e sono un MTBdipendente da neanchemiricordoquando. La prima MTB che ho visto in vita mia era esposta in un negozio di Torino, una splendida Rampichino della Cinelli e ricordo di aver pensato "Miiiiiiiiiii potevo nascere una decina di anni dopo?? Avrei evitato centinaia di cadute con la "graziella super modificata"
...azz, non so più cosa dire...ah già...la pace nel mondo, le point to point e la MTB
A presto...

benvenuto in questa gabbia!!!o-o
 

capopollo

Biker forumensus
Come suggerito da Camarillobrillo75... mi presento al mondoForum... scrivo da Nuoro e sono un MTBdipendente da neanchemiricordoquando. La prima MTB che ho visto in vita mia era esposta in un negozio di Torino, una splendida Rampichino della Cinelli e ricordo di aver pensato "Miiiiiiiiiii potevo nascere una decina di anni dopo?? Avrei evitato centinaia di cadute con la "graziella super modificata"
...azz, non so più cosa dire...ah già...la pace nel mondo, le point to point e la MTB
A presto...
Benvenuto anche da parte mia !
o-o
 

Faro

Biker novus
12/11/07
44
0
0
Nuoro
Visita sito
Sorresilfotografooo...miiiiiiiiii non so come ringraziarti per le fotoo-o ...anche se mi hai beccato con il piede per terra (che figura con i miei pargoli... :oops:). Sto "girando intorno" al topic delle scimmmmie, ogni giro più vicino...sempre più attrato....come una calamita dal ferro.... come una falena dalla lampada... come una mosca dalla m...no non è un buonesempio!! Azz vuoi vedere che finisco nel tunnel???
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Sorresilfotografooo...miiiiiiiiii non so come ringraziarti per le fotoo-o ...anche se mi hai beccato con il piede per terra (che figura con i miei pargoli... :oops:). Sto "girando intorno" al topic delle scimmmmie, ogni giro più vicino...sempre più attrato....come una calamita dal ferro.... come una falena dalla lampada... come una mosca dalla m...no non è un buonesempio!! Azz vuoi vedere che finisco nel tunnel???

in quale gara ti ho beccato Faro?
dimmi il numero e divisa uficiale o la squadra in cui sei iscritto.
voglio vedere la tua faccia:capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo