Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi,
io manchero sino a lunedi causa regata di vela latina a Stintino.
Ci sentiamo.........su mellusu di Sassari eh eh

Azz... io quest'anno non ci sarò... su quale barca sei?
In ogni caso attento alle strambate se fai il prodiere e sei al carro... he he he... le vele latine non avranno il boma, ma un colpo di antenna in mezzo alle pa..e non è una bella cosa....
 
Vi mando un pò di foto......
L'anno scorso ero su questa
Aurigaprua.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sono su una lancetta di 4m85cm.
L'anno scorso ero su Auriga.
Forza i carristi.....
exca,su che barca eri?

Io sono stato fino al 2000 su una lancia di un caro amico di Portoscuso da 6 metri e mezzo (Bestini), poi nel 2001 ha varato Mamma Rosa (completamente progettata ed autocostruita da lui ed il padre), un gozzo carlofortino a schifetto di poco meno di 8 mt.

Ecco due scatti: una è del giorno del varo, l'altra è una bella andatura al gran lasco con tanto di configurazione "a farfalla" del fiocco col tangone, se non ricordo male proprio a Stintino.
 

Allegati

  • Varo.JPG
    Varo.JPG
    49,1 KB · Visite: 7
  • Lasco.JPG
    Lasco.JPG
    25,4 KB · Visite: 3

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Doc... la strambata... se sei strambo ti assicuro che non la fai.... o perlomeno se ci provi con una vela latina finisci in mezzo ai pesci... he he he... niente contrappeso sotto la chiglia... rimane in piedi solo a forza di braccia, e 2 tonnellate di gozzo bisogna tenerli... se non ce la fai risultato: SCUFFIA!!!!
ehehehhe io infatti essendo strambo preferisco manovrare il timone del motore del gommone:oops: stupenda comunque la vela,di la verità ecxa,sei tu che hai smarrito il veliero ritrovato in balia del mare verso olbia
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ehehehhe io infatti essendo strambo preferisco manovrare il timone del motore del gommone:oops: stupenda comunque la vela,di la verità ecxa,sei tu che hai smarrito il veliero ritrovato in balia del mare verso olbia

Non ho smarrito mai nemmeno un mazzo di chiavi in vita mia... ti pare che mi sarei perso un veliero di quelle dimensioni??? he he he
Se fosse stato mio sarebbe stato la mia casa... come fai a perderti la casa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo