Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bah.. non credo ci vorrà molto, tieni presente che una delle prime domeniche di settembre dobbiamo andare a provare Morgongiori... rimettetevi in forma. Nel frattempo sto continuando (per conto di zio Sput) le esplorazioni intorno al monte Is Caravius: c'ero anche sabato mattina e ci siamo zaccati 1300 mt di guadagno in salita con pendenze da paura... saggiustiziandidufuriri... però ho avuto la soddisfazione di chiudere un tratto di single che nemmeno zio Sput aveva mai fatto (credo per questioni di tempo più che altro)... pitticcu puru...
Tra un po' provo a postare qualche foto...

Bè che dire sei sempre in giro cmq quais quasi ti invidio zio Exca!!:taxi-dri: mo vediamo se settembre sarà di buono auspicio in tutti i sensi sinceramente parlando!!:azz-se-m: .
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ci si può mangiare su dei tavolini cosi'

doveva mettere in una il bicchiere, e nell'altra il piatto, forchetta e coltello in mezzo, stando attenti a non farle scoppiare con la lama!!
 
ah.....che bello.....
ieri finito l'allenamento di calcio, avevo le gambe, sopratutto i polpacci legati, come se avevo un crampo fisso.
Allora stamane mi svegliai col pensiero di fare un pò di mtb su un percorso quasi piano, per sciogliere le gambe.
Prendo la bici e mi metto in sella.....parto.
questo percorso è lunga cica 6km e lo faccio solo quando devo provare nuovi componenti della bici o per allenare le gambe.
Arrivato alla fine del percorso, avevole gambe belle sciolte e agili e allora o preso la decisione di farmene altri 20 di km eh eh
Ecco cosa mi porta a fare la mtb.............
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ah.....che bello.....
ieri finito l'allenamento di calcio, avevo le gambe, sopratutto i polpacci legati, come se avevo un crampo fisso.
Allora stamane mi svegliai col pensiero di fare un pò di mtb su un percorso quasi piano, per sciogliere le gambe.
Prendo la bici e mi metto in sella.....parto.
questo percorso è lunga cica 6km e lo faccio solo quando devo provare nuovi componenti della bici o per allenare le gambe.
Arrivato alla fine del percorso, avevole gambe belle sciolte e agili e allora o preso la decisione di farmene altri 20 di km eh eh
Ecco cosa mi porta a fare la mtb.............


Alla tua età se avevo energia in più, altro che 6 km + 20 mi facevo !!!.....già lo sapevo io come impegnare il tempo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo