Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,
ma cosa ne pensate di questi mozzi? Per farci del cicloturismo come si deve.
Exage hb-rm50

Exagefrthub36h
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
SE SORRES MI SENTE, VOLEVO CHIEDERLI SE MI DA QUALCHE DRITTA SUI PERCORSI DELL'ARGENTIERA.
GPS? MAPPA? O QUALUNQUE COSA CHE MI FACCIA CAPIRE DOVE SONO QUESTI PERCORSI, perchè quando sono andato io era tutto proprietà privata.

Ciao Andrea

Ti rispondo io che SORRES è ancora incavolato con te per aver sporcato il post "Video E Foto Team Mtb Forum Sardegna" (CI devi mettere solo i video e le foto, non commenti o richieste!!)

1 non può darti file per GPS perchè l'unica cosa appesa al suo manubrio è una fotocamera

2 non riuscirebbe a farlo funzionare il GPS, è troppu complicau...

3 non hai notato dai video che ogni tanto si ferma da un'okiata alle carte, e poi tanto fà di testa sua?? lui và a fiuto, come i cinghiali

4 non riuscirai mai ad ottenere informazioni da lui, è un tipo pericoloso, e poi è il classico sardo, "NO APPU BIU NUDDA E NO APPU INTENNIU NUDDA"

Mi dispiace.....

P.S. ma dai video non riesci a capire in che zona si trova? ha fatto 16 minuti a 120 all'ora lo so ma si vedono un sacco di strade, particolari, piazzette, alberi etc etc

P.S. 2 tu che GPS hai?
 
Cama, sta cercando indicazioni su sentieri che non attraversino proprietà private.................anche se uscire con un fucile per spaventare un piccioccheddù in bici mi sembra un po' esagerato:sborone: :mrgreen:
Beh non ci credere. Mi è sucesso ben 3 volte. Ma senza puntarmelo. 1) vicino alla Crucca, in un sentiero dove c'erano delle pecore e mi è uscito il padrone del terreno con il fucile in spalla.
2) Cercando un sentiero che interseca un altro percorso nelle vicinanza di Nulvi.
3) Dopo una foratura in mezzo alla campagna, un proprietario si è piombato davanti a me perchè pensava che stavo appiccando un incendio.
Le altre sono solo avvertimenti e minaccie varie.........
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Beh non ci credere. Mi è sucesso ben 3 volte. Ma senza puntarmelo. 1) vicino alla Crucca, in un sentiero dove c'erano delle pecore e mi è uscito il padrone del terreno con il fucile in spalla.
2) Cercando un sentiero che interseca un altro percorso nelle vicinanza di Nulvi.
3) Dopo una foratura in mezzo alla campagna, un proprietario si è piombato davanti a me perchè pensava che stavo appiccando un incendio.
Le altre sono solo avvertimenti e minaccie varie.........
pericolose le campagne sassaresi,qui al massimo puoi ritrovarti attaccato ai polpacci un orso maremmano polare:°°(:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Beh non ci credere. Mi è sucesso ben 3 volte. Ma senza puntarmelo. 1) vicino alla Crucca, in un sentiero dove c'erano delle pecore e mi è uscito il padrone del terreno con il fucile in spalla.
2) Cercando un sentiero che interseca un altro percorso nelle vicinanza di Nulvi.
3) Dopo una foratura in mezzo alla campagna, un proprietario si è piombato davanti a me perchè pensava che stavo appiccando un incendio.
Le altre sono solo avvertimenti e minaccie varie.........


Sassari, poi un consiglio...tenta di non andare mai solo; indica sempre dove sei diretto in casa ; portati sempre 2 lire in tasca ; portati sempre un cellulare acceso , carico di batteria e di credito .
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
pericolose le campagne sassaresi,qui al massimo puoi ritrovarti attaccato ai polpacci un orso maremmano polare:°°(:


uno...bike oggi erano ben 3 salendo a monreale...:!: tutti e 3 assieme mi hanno circondato ma non so come mi hanno risparmiato......fortunatamente hanno fatto tanto rumore e basta........
chissa forse mi hanno visto magrolino con poca polpa tutto sudato e impolverato e non gli sono andato a genio.....mi hanno liasciato subito e sono tornati al gregge.....:fatti-so:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
uno...bike oggi erano ben 3 salendo a monreale...:!: tutti e 3 assieme mi hanno circondato ma non so come mi hanno risparmiato......fortunatamente hanno fatto tanto rumore e basta........
chissa forse mi hanno visto magrolino con poca polpa tutto sudato e impolverato e non gli sono andato a genio.....mi hanno liasciato subito e sono tornati al gregge.....:fatti-so:

Per il magrolino... ricordati che ai cani piace rosicchiare le ossa.... mentre per il fatto che eri sudato ed impolverato, probabilmente non puzzavi abbastanza, perche ti ricordo anche che ai cani piacciono parecchio le "carogne"... eh eh eh e poi sicuramente non ti hanno considerato un pericolo per il gregge, altrimenti avrei dovuto far tardi al lavoro perchè ci sarebbero stati i tuoi necrologi da impaginare.... hi hi hi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Per il magrolino... ricordati che ai cani piace rosicchiare le ossa.... mentre per il fatto che eri sudato ed impolverato, probabilmente non puzzavi abbastanza, perche ti ricordo anche che ai cani piacciono parecchio le "carogne"... eh eh eh e poi sicuramente non ti hanno considerato un pericolo per il gregge, altrimenti avrei dovuto far tardi al lavoro perchè ci sarebbero stati i tuoi necrologi da impaginare.... hi hi hi



:maremmac: :!: :OOO: quindi praticamente stai dicendo che mi hanno graziato?:!: cessu cessu..........
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Volevo delle info circa quasi i percorsi che erano diretto verso Molentargiusu, perchè ogni volta che vado è un giuda diverso i cani si attaccano ai pisciottusu cercano di stradicarmi i guanti!!ogni giuda!:espulso!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo